le mie followers

domenica 13 aprile 2014

Dior Vernis Effet gel Wonderland 575

Wow! E' quello che ho detto quando ho visto questo splendido smalto,
non potevo lasciarlo al negozio!
Un fucsia succulento,gelatinoso,assolutamente 
S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!
Come sapete se mi seguite Adoro gli smalti Dior ^_^
Hanno un'ottima copertura,durano tantissimo e sono lucidi...
Tutte queste foto sono senza l'applicazione del Top Coat
Avete visto in giro le nuove tonalità di questi smalti?



















Anche questo fa parte come Junon della nuova collezione Effetto gel,come già detto la lacca la trovo uguale alle formulazioni vecchie,cmq sempre di qualità!


Vi ricordo il mio nuovo Giveaway!
Clicca QUI
Love C*

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io amo questo colore.. ultimamente lo dico spesso! Con l'arrivo dell'estate credo lo vedremo spesso.. Smalti, gioielli, vestiti, per me si presta a tutto.. Un bacione
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Colore che mette allegria:)

    RispondiElimina
  4. Un colore davvero succoso, molto bello!!!! hai datto benone a prenderlo, lo sfrutterai sicuramente tanto!

    RispondiElimina
  5. WOW , credimi mi fa impazzire questo colore, troppo bello davvero!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)