le mie followers

lunedì 14 aprile 2014

Dior vernis effet gel Palais royal 403

Eccolo qui!
Il terzo di questi nuovi smalti Dior.....
Un grigio Tortora molto chic!!

Ultra brillante,colore pieno e coprente già alla prima passata ^_^
Anche questo colore tra la luce solare e non cambia colore....
La durata è buona,si è sbeccato solo su di un unghia ma perchè è sfaldata
Ora ho messo il nuovo Chanel ^_^


Che ne pensate vi piace?!?
Vi ricordo il mio Giveaway se non avete partecipato ecco il link



Love C*

8 commenti:

  1. Molto carino, sofisticato ed elegante!

    RispondiElimina
  2. Che bello, lo smalto di questo colore mi ha sempre attirata, dà proprio l'idea di eleganza, soprattutto sulle tue belle unghie lunghe!

    RispondiElimina
  3. bellissimo *__* adoro questi colori, li trovo elegantissimi!

    RispondiElimina
  4. lo trovo molto chic io ne ho uno simile di orly..ora che mi hai fatto pensare..è un po' che non lo metto:)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)