le mie followers

martedì 1 aprile 2014

Chanel Stylo yeux Waterproof 905 Smoky Grey 906 Marron Glacè 908 Iris e909 Bleu Mètallique

Dal sito Chanel...

Resistente all'acqua, all'umidità e al sebo.
Ultraresistente, STYLO YEUX WATERPROOF sottolinea il vostro sguardo con un tratto intenso e preciso.
Per una maggiore intensità, può essere applicato all'interno della palpebra inferiore come un khôl.

Carissime!!!!!! 
Io adoro queste matite occhi di Chanel,da quando ho iniziato ad usarle uso solo queste!!!
In quest'ultimo periodo Chanel ne ha lanciate di diverse tonalità,io le acquisto sempre tutte!!!!
Ne ho molte,oramai le colleziono ^_^
La prima delle nuove uscite è la 908 IRIS
un lavanda tendente al blu,leggermente metallizzato......

tutte le foto con e senza flash.....
906 Marron Glacè un marrone bronzato con riflessi oro....
Queste matite hanno una tenuta eccezionale....
905 Smoky Grey è un grigio opaco.....
Io le uso sia dentro che fuori l'occhio!
909 Bleu Mètallique un Turchese metallizzato

Per fare questo trucco ho usato
la palette chanel tissè cambon,intorno all'occhio la matita Iris,sotto al bordo
esterno la matita Violine e all'interno la matita Noir intense,tutto chanel.

Love C*



17 commenti:

  1. Faigheeee, qll nera deve'essere una meraviglia se qll colorate sono così buone!!! Tu che mi dici della nera?

    RispondiElimina
  2. Wow, la viola e la blu son bellissime e complimenti anche per il colore degli occhi :)!!!

    RispondiElimina
  3. Le matite sono bellissime, ma i tuoi disegni sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. Sono stupende *.*, mi piace soprattutto Marron Glacè!!

    My latest post: Armani make uo by Di Tano store
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  5. Quella viola e la marrong lacè son fighissime !! Più o meno quanto costano??? bacio Eli

    RispondiElimina
  6. great post! this looks like a fab product!

    lifeisashoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sto usando la matita grigia, è notevole, Perché finalmente posso metterla nella palpebra inferiore senza lacrimare. E scrivere benissimo. Belle foto decorative :)

    RispondiElimina
  8. mi piace molto quella viola, visto che ho una matita viola che non scrive niente...

    RispondiElimina
  9. Che occhio!! La azzurrina-viola è bellissima<3

    RispondiElimina
  10. Penso che Iris sia la matita più interessante, il colore è pazzesco!

    RispondiElimina
  11. Ciaooo io h la 909 blue metallique e avrei puntato anche la Iris.. sai mica dirmi se queste matite sono permanenti o limited edition?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! per ora restano nella collezione permanente ^_^

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)