le mie followers

domenica 6 aprile 2014

Chanel Les 4 Ombres 202 Tissè Camèlia

Buona Domenica!!!
Oggi dopo tanto finalmente sono entrata in profumeria a fare danno!!!!
Dior ha lanciato tantissimi smalti in colori nuovi,in più è stata riformulata la formula,quindi ancora più qualità.
Non ho potuto ammirare dal vivo i nuovi Rossetti liquidi perchè non c'erano!
Però ho potuto ammirare queste nuove palette Chanel e ho acquistato un'altra combinazione che non appena la testerò vi mostrerò.
Bene! Oggi vi voglio parlare di questa la Tissè Camèlia,assolutamente un classico a mio avviso,onestamente nulla di che! Come forse vi ho già spiegato ho acquistato le due Palette senza vederle dal vivo. I colori sono bellissimi,ma nulla di particolare vediamo....


abbiamo un grigio perla,con Panna
Un rosa e un borgogna
Tutti con micro-glitter ed estremamente luminosi....

Queste nuove palette scrivono a meraviglia,infatti bisogna dosare bene le polveri.....
Resiste tutta la giornata e non crea pieghe sull'occhio^_^



Che ne pensate??!

Love C*

7 commenti:

  1. Per fortuna le polveri sono state riformulate, ora sono di ottima qualita'. Io jo preso la palette sul verde e l adoro! Bacio. Gaia

    RispondiElimina
  2. A me questi colori fanno impazzire*-*
    Se hanno riformulato gli smalti Dior, allora mi sa che dovrò dare un'occhiata...!
    Baci!

    RispondiElimina
  3. E' veramente meravigliosa *-* complimenti!

    RispondiElimina
  4. Stupendi davvero.. quello bianco vien voglia di morderlo!!! Mi spiace solo che i prodotti Dior siano così costosi.. uff!!!
    Un bacione, se vuoi passa da me..
    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao cara! quindi sono state riformulate le palette? Io le ho viste ma non mi ci sono soffermata più di tanto...ho 2 palette chanel che adoro ma cavoli :-\ 1,2grammi in totale (!!!!) e mi finiscono subito :-\

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)