le mie followers

venerdì 18 aprile 2014

Chanel Le Vernis Nail Colour ❤️609 COUP DE COEUR



Ecco qui lo smalto Chanel uscito ultimamente con la collezione Variation....
Unico smalto in una collezione di Rossetti e Gloss nuovi!
Io ho preso questo e un gloss abbinato  Tocade,che spero di mostrarvi al più presto!



Mi è durato abbastanza sulle unghie!!! Roba da matti,quattro

Giorni Buoni^_^

A me sembra un Rosso Magenta,oppure un Rosa /berry .... un Rouge noir molto più chiaro in chiave moderna....

Chanel sta sfornando una novità dietro l'altra!
 Ora è appena approdato profumeria il nuovo fondotinta,insieme ad altre tonalità di Blush ^_^

Ragazze non so se questa settimana riuscirò ad aggiornare il blog,cercherò di passare dai vostri a fine mese,nel frattempo Buona Pasqua ^_^

Love C*

Il mio give
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/04/nuovogiveawayclinique.html

10 commenti:

  1. This color is so pretty. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  2. Like a juicy plum! Love it! <3
    http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo colore, sembra un frutto maturo appena colto!

    RispondiElimina
  4. Caraaaaaaa hai visto quante news Chanel???? Io ho preso il nuovo fondo e i colori dei due blush sono stupendi!!!!! Bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. L'ho visto in profumeria l'altro giorno...Stavo x prenderlo! :-P

    RispondiElimina
  6. Che bello, questo rosso è davvero particolare!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. ciao cara ti seguo anche qua se ti va passa da me ... bellissimo lo smalto , non ho provato mai malti di questo marchio :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore. E' vero che Chanel sta sfornando una novità dietro l'altra. Una più bella dell'altra, direi :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)