le mie followers

domenica 23 marzo 2014

YvesSaintLaurent La Laque Couture 36 VERT D'ORIENT




Recentemente ho acquistato questo smalto sul e-commerce di PINALLI
usufruendo del 20% di sconto in occasione del mese del mio compleanno ^_^
Ho acquistato alcuni prodotti,le nuove perle anticellulite di Collistar,la crema corpo Chanel Chance,una matita occhi Chanel,questo smalto YSL e anche un'altra tonalità,ho ricevuto tutto in una scatola firmata Chanel,con dentro tanti campioncini,per una Fan(atica) di Chanel come me non sapete che emozione ^_^,vi consiglio questa profumeria,se avete la fortuna di essere vicino ad un negozio *fisico* fateci un salto,sennò fate come me buttatevi sul e-commerce!!! Il servizio clienti è eccellente,in più trovate tutti i migliori brand a portata di clic!
Ma veniamo a questa meraviglia!!!!
Non è tantissimo che uso questi smalti di YSL,credo un anno.... ma li trovo strepitosi alla pari di Dior come qualità e sapete se mi seguite che Dior è secondo me il miglior brand a produrre smalti di qualità!
Vert D'orient è un bellissimo verde,fuori alla luce del sole diventa più chiaro,all'ombra sembra quasi un verde cobalto,io con i colori non vado d'accordo,non so descriverli bene ;)
La coprenza  è stata buona già dalla prima passata ,io ne ho fatte due,in foto non avevo ancora applicato il top coat,lo smalto come si nota è molto lucido

La durata non è male,lo porto da tre giorni e stasera lo tolgo intatto,ma perchè voglio provare l'altro colore,uno splendido lillà
Voi avete mai testato smalti di YSL?
Io li trovo fantastici!!! Vi piace questo colore?!??
Love C*

12 commenti:

  1. Compri sempre degli smalti splendidi!!! Questo mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. ho solo uno smalto YSL, ma questo ha colore veramente bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato gli smalti di Ysl, ma se dici che come qualità sono simili ai dior, sono assolutamente da provare! Questo colore ha un non so che di familiare però, davvero bello ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bello! E' un colore splendido che mi manca... peccato che immagino costicchi un po' come smalto, e ormai ho rinunciato a spendere tanto in smalti, dato che nessuno, né costoso né low cost, dura sulle mie unghie... :(
    xxx
    Camilla

    RispondiElimina
  5. che bel colore, davvero;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Anche questo colore è stupendo ed in effetti è veramente lucidissimo anche senza top coat! Grazie anche per le info sullo store Pinalli!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. Carissima il colore è semplicemente splendido ti dona molto, fa tanto primavera e mi ricorda il mare .....wow ottima scelta davvero! baci!

    RispondiElimina
  8. È un colore incantevole, mi piace anche come cangia a seconda della luce!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!! Mi piace la tenuta! Bello il colore anche se io ultimamente sempre e solo rosso

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/fashion-food-il-sushi.html

    RispondiElimina
  10. ciao cara!
    non posso che concordare con te per Pinalli! Io ho ordinato on line ma soprattutto compro direttamente in negozio e mi ci trovo benissimo ^_^
    bellissimo colore questo smalto!!!

    PS: ho appena letto e risp al post in cui parlavi del primer occhi Dior :-\ ora cambio e mail per le notifiche dei commenti perchè non mi arrivano più e perdo un sacco di vostri mess :-( scusa per il ritardo :-\

    Bacione!

    RispondiElimina
  11. questo coloro lo avevo adocchiato in qualche foto tua su instagram..è bel colore intenso...secondo stupendo anche sui piedi!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)