le mie followers

sabato 22 marzo 2014

LE LIFT CHANEL Crème fine

Dal sito ufficiale.....



Poiché la giovinezza della pelle non dipende soltanto dall'età o dall'ereditarietà, ma soprattutto dalla storia individuale, CHANEL crea LE LIFT: una linea di trattamenti intelligenti in perfetta armonia con la storia di ogni donna.




L'efficacia di LE LIFT trae origine da un attivo esclusivo* naturale più puro, più potente, più concentrato, ottenuto dopo 12 anni di ricerca**: il 3.5-DA. 

Il 3.5-DA è in grado di leggere la storia della pelle. Con l'età e il susseguirsi delle emozioni e delle prove della vita quotidiana, i meccanismi di giovinezza della pelle rallentano. Il 3.5-DA neutralizza l'azione dei miRs alla base dell'invecchiamento cutaneo regolandone la quantità. La produzione delle proteine della giovinezza è stimolata.

Dopo un mese di applicazione, la pelle ritrova morbidezza, compattezza ed elasticità. I tratti sono come "liftati". Le rughe, anche quelle più profonde, si distendono.

Nate dal desiderio delle donne e dall'arte della formulazione CHANEL, le tre consistenze LE LIFT sono un'esperienza sensoriale unica. In perfetta affinità con ogni profilo di pelle, trasmettono l'efficacia antietà adattandosi in ogni stagione.

La consistenza della Crème fine: fresca, leggera e impalpabile.

Ho Acquistato questa crema da poco dalla profumeria Ditano
Ho avuto modo di provarla tramite un campioncino.
Tra le tre texture ho scelto la crème Fine,esiste anche la crème e la crème riche.
La consistenza non troppo leggera,è abbastanza densa ma si fonde bene sulla pelle,la scatola nera dall'interno rosa,racchiude il vaso in vetro (che pesa esageratamente!) ,la crema dal colore rosa delicatamente profumata è davvero una coccola sul viso.
Questa è si un trattamento antietà e rassodante ma a mio parere come prevenzione non può farmi male,sono decisamente giovane,o almeno mi illudo di esserlo ^_^
Poi chanel ha tolto dal commercio la mia crema preferita la beautè initial ;( dovevo pur acquistare una nuova crema senza tradire il mio brand preferito :)
La crema costa un botto, 107 euro!!!!
Questo un pò mi frena,quando la applico ne uso davvero poca,anzi pochissima!!!!
Posso affermare che il viso dopo l'applicazione e al risveglio è decisamente più compatta e morbida,ma tenete presente che ho 35 e una pelle molto giovane,senza rughe e segni d'espressione!!!
Uso questa crema in sinergia
con un contorno occhi chanel il Hydra Beauty
e i tre sieri le jour la nuit le week-end!

Voi avete avuto modo di testarla!??

A presto con un nuovo giveaway!

Love C*

8 commenti:

  1. a parte..che grazie a te...adesso sono anche io in fissa con i correttori....ma come ? ora che ero ad un passo dall'acquisto di almeno uno dei sieri chanel mi pubblichi questa roba qua? ahhhhh
    e ci credo che hai una pelle giovane sei GGGIOVANE ;) caspita 107 ero sono davvero tante..

    RispondiElimina
  2. Looks promising!
    <3
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  3. Sembra buonissima, la devo provare, stavo appunto cercando una crema. Che prezzo però! Deve essere miracolosa.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. waw. this is brand from which i never tryed the creams :)

    blog she.is.the.one

    RispondiElimina
  5. ciao cara! in passato avevo provato creme di Chanel però non mi sono trovata bene. Era come se restassero in superficie senza idratare davvero :-\

    bacione e buona Domenica ^_^
    http://lipstickrouge.blogspot.it/2014/03/emporio-natura-bioprofumeria-parma.html

    RispondiElimina
  6. Davvero carina questa crema. Mi è piaciuto molto il fatto che esista in ben tre consistenze, trovo sia un idea davvero geniale in quanto non tutte le pelli sono appunto uguali! Peccato per il prezzo, ma dai, una volta ogni tanto uno sfizio noi donne ce lo dobbiamo pur togliere ;-) un bacione

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Dev'essere una mega coccola questa crema, vedrò di testarla in profumeria, anche se per me penso sarebbe più indicata la creme!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)