le mie followers

martedì 11 marzo 2014

Guerlain Rouge L'extrait matte colour M65 PARESSE

Buona sera belle ragazze ;)
Oggi vi voglio mostrare un Rossetto stupendo che ho comprato molto tempo fa ma che ho testato questa settimana!

Questo colore che ho scelto era il più chiaro tra quelli in gamma(ora non so se sono usciti colori nuovi!) Paresse è un Rosa Fucsia,molto bello,almeno a me piace tanto!!!
Mi piace meno l'astuccio pesantissimo,infatti ero scoraggiata all'acquisto!!
Contiene un *pratico* specchietto....
La texture è vellutata!!! Assolutamente confortevole,Un rossetto in crema..
..... molto coprente,e mat...una volta applicato basta aspettare che si asciuga e dura davvero tanto....
Si asciuga ma non secca mai le labbra anche dopo diverse ore...

L'applicatore classico ,aiuta a disegnare un contorno preciso sulle labbra....
A me piace tantissimo,voi che ne dite???
Ecco il Rossetto nella foto sotto dopo aver mangiato e bevuto,a 3 ore dall'applicazione!
Se escono nuove tonalità più chiare ne proverò sicuramente un'altra!!!
Vi ricordo il mio Giveaway cliccando QUI

Love C*

14 commenti:

  1. Il colore mi piace davvero assai!
    Si è vero, il packaging dei rossetti Guerlain è piuttosto pesante, però davvero raffinato *-*

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Io invece trovo ke il packaging sia strafigo!!! X il fatto della pesantezza prendila cn filosofia, puó essere usato cm arma ;)

    RispondiElimina
  3. e' S-T-U-P-E-N-D-O... quanto costa di preciso??? :)

    RispondiElimina
  4. A me questo packaging, pesante o meno, piace davvero tanto e il colore è molto bello *_*

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore!adoro gli applicatori a spugnetta credo che siano pratici e che aiutino molto nella stesura del prodotto.kiss:*

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace un sacco!!!!!! ti sta anche benissimo!!!!!

    RispondiElimina
  7. a me piace molto la confenzione ....invece:) e pure il colore! insomma sarò ripetitiva con gli altri commenti ma è proprio così!e poi da quello che ho letto..ha una buona durata!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)