le mie followers

giovedì 27 marzo 2014

Giorgio Armani Face fabric 2


TEXTURE SIMILE A UN TESSUTO, INNOVATIVA E VERSATILE, CHE DONA UN MAKE-UP TRASPARENTE E VELLUTATO. EFFETTO SECONDA PELLE. PUÒ ESSERE COMBINATO CON ALTRI FONDOTINTA PER ILLUMINARE L'INCARNATO.

Ho acquistato questo fondotinta quando sono stata nella profumeria fisica di Ditano,se volete dare un occhiata a questo store,esiste anche come oramai saprete lo store e-commerce on-line al sito
La texture è ultra levigante,lascia la pelle come la seta,non lucida,copre molto poco,mi è stato venduto come il più coprente nella gamma dei fondotinta Armani,ma non copre nulla!
Tuttavia la percezione sensoriale che regala è davvero straordinaria,una sensazione da provare insomma! La mia tonalità è la 2 la light beige,nel tubo sembra scura ma non lo è,nella foto sotto si vede una volta steso,è davvero poco coprente ;)
Non lo so,ritenterò la fortuna e proverò più avanti un fondotinta di Armani ^_^

Love C*

6 commenti:

  1. Io difatti l'ho provato in campioncino, ma è troppo poco coprente x me!!

    RispondiElimina
  2. Se la copertura è naturale potrebbe di sicuro piacermi!

    RispondiElimina
  3. Peccato per la bassa coprenza, magari è formulato per illuminare le pelli perfette, non è il mio caso purtroppo :D

    RispondiElimina
  4. Dal campioncino ke mi hai regalato direi ke è ottimo! Vero poco coprente ma con un paio di strati la copertura migliora e non è affatto pesante! Adoro le tue review xk sn sincere nn cm altre ke dicono "tutto è buono, tutto è bello"!!! :^*

    RispondiElimina
  5. ciao cara ^_^
    Io ho questo fondo, anzi, ne ho 2 dello stesso colore perchè uno era finito e me ne era stato regalato un altro :-D poi ho quello chiarissimo quasi bianco che lo uso per illuminare o schiarire e il n 8 credo, non ricordo, quello marrone scurissimo che lo uso per le ombreggiature :-D
    ehmmmm che dire.... :-D a me è piaciuto!!! Concordo con te però, non copre. O meglio, uniforma bene creando una bella pelle liscia e vellutata, però se uno ha acne, imperfezioni, estremi rossori non è assolutamente adatto!!!!!!

    baciooooooooooooo

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)