le mie followers

sabato 1 marzo 2014

DiorSkin AirFlash Spray Foundation 200 Light beige

Oggi voglio mostrarvi un Fondotinta di Dior non ancora in vendita in Italia,io l'ho acquistato un po di tempo fa da un sito Inglese Feelinique.
Insieme al Fondo ho acquistato la Cipria in Spray abbinata.
Sono stata molto incuriosita da questo prodotto per colpa del mio amico Emanuele (http://www.youtube.com/user/TheEmanueleCastelli)
ha iniziato a dirmi che aveva visto un video e che questo Fondo sembrava meritare una chance....
In effetti ora non ricordo di chi fosse il video in questione,ma il Fondo applicato sulla pelle dava un aspetto davvero interessante!!!
Il Fondo è contenuto in un formato Spray per l'appunto! Per 70 ml di prodotto.
La bomboletta va agitata e poi nebulizzata sul viso,io l'ho usata roteando intorno al viso,disegnando una O,bisogna coprire vestiti e capelli perchè colora tutto!!! Una volta nebulizzato l'ho steso con le dita.il risultato è abbastanza notevole,copre molto bene anche se la texture è davvero leggerissima e impalpabile,il colore si sfuma bene,dà un aspetto sano,luminoso ed estremamente naturale!!!
L'ho usato altre volte spruzzandolo sul palmo della mano,usando poi un pennello per la stesura,e devo dire che in questo modo la copertura diminuisce parecchio.
La durata è perfetta fino alla sera,bisogna tamponare con un pò di cipria la zona T dopo tre/quattro ore!
Non si sposta,non cambia colore,resta intatto!
Sotto c'è la foto del'inci,immagino sia Rosso...io non leggo quasi mai gli ingredienti quando acquisto cosmetici.
Domani spero di postare la recensione della Cipria Spray!

Love C*

Vi ricordo il mio Giveaway

17 commenti:

  1. Awww grazieeee x avermi nominatoooo!!! Uccidimi pure x la voglia ke ti ho fatto venire :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. see see e chi ti uccide a te! ;p

      Elimina
    2. I really want to try this :) everyone is raving about it
      great post

      www.shaunasharp.com

      Elimina
  2. Come ben sai non amo questo genere di prodotti, ne provai uno in profumeria una volta, ma lo trovai davvero poco pratico, solo il fatto di doversi proteggere capelli e vestiti mi fa desistere dal suo acquisto! comunque, il risultato non sembra affatto male, sono curiosa di leggere il post sulla cipria!
    PS: che tentatore Emanuele ;)

    RispondiElimina
  3. Adoro questo prodotto! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. l'idea dello spray e nebulizzare mi ispira parecchio magare pero' da usare nei giorni ( almeno per me) che non ho i minuti contati...mi sembra un pochino meno pratico no? certo che te amiha mia sei sempre avanti...pure i prodotti che ancora non sono in commercio in italia hai in anteprima:)

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!! aspetto la tua rece sul primer dior quindi...purtroppo su di me non funziona :-\
    questi nuovi prodotti dior li avevo visti anche io su quel sito!! aspetto la rece sulla cipria perchè mi ispira un sacco ^_^

    RispondiElimina
  6. Caraaaa secondo me lo utilizzerai di più in estate quando si è meno vestite :-) io preferisco fondi in crema ma questo prodotto mi incuriosisce. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. E' un prodotto interessante, ma penso che non avrei molta domestichezza con un fondo spray! Però il fatto che duri fino a sera è davvero accattivante ^_^

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)