le mie followers

domenica 2 marzo 2014

DiorSkin Airflash Matte Touch 001 universal beige

Come anticipatovi ieri ,vi parlo della nuova cipria spray di 
Dior
non ancora uscita in Italia.
La colorazione è unica la 001 Beige universel,per me che sono pallida è troppo scura!
La cipria regala un effetto mat davvero impeccabile,ma
assolutamente non è pratico il formato spray,anche questo come il Fondotinta
sporca capelli e vestiti,in più il fatto che non sia adatta la tonalita al mio incarnato,mi macchia il viso...
Nebulizzata la polvere sembra liquida,molto fresca,dopo pochi secondi diventa polvere...
Dalla foto potete notare il colore,troppo aranciato!
io l'ho utilizzata un paio di volte spruzzandola sul pennello e poi tamponandola sul viso,in questo modo non crea chiazze e non sporca,anche se risulta sempre troppo scura!
Per me è stato un acquisto deludente!!!!!
Se avete un incarnato con il quale questa tonalità può sposarsi allora potete darle una chance,
ma questi prodotti spray in realtà anzichè semplificarci la vita nel momento del make-up 
secondo me la complicano!!!!
Sotto vi posto la foto del'inci.
Vi ricordo il mio Giveaway cliccando QUI

Love C*

21 commenti:

  1. Ma cm sei stata cattivaaa! Io la amo di bbbruttoooo!!! :p

    RispondiElimina
  2. Anche a me sembra che anziché semplificare complichino la vita i prodotti di questo genere! Io probabilmente farei danni e diventerei tutta arancione!

    RispondiElimina
  3. Tutti i tuoi post sono una grandissima tentazione, sappilo *:
    Mi fai venir voglia di provare prodotti che normalmente non guardei, a prescindere dal fatto che tu li consigli o sconsigli XD Non ce la posso fare, la shopping-mania che è in me ha il sopravvento ogni volta che passo di qua!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per il colore troppo scuro, si nota subito la colorazione aranciata, che peccato! Cmnq quando ti abbronzerai potrebbe andare bene che dici?!

    RispondiElimina
  5. Mi sa che hai ragione: il colore è troppo scuro anche per me e lo spray non mi illumina molto... Peccato.

    RispondiElimina
  6. Mi spiace che sporchi e pi il colore è effettivamente scuretto...continuo a non amare questi prodotti, ma grazie della review, è stata davvero utile! :_)

    RispondiElimina
  7. E' davvero scura!! Anche noi siamo palliducce!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  8. Il prodotto in sè è davvero interessante, peccato però davvero per la colorazione, troppo aranciata! Devo essere sincera, amo Dior ma in quanto a colorazioni non son mai riuscita a trovare la colorazione adatta a me! Scusa lo sfogo :D
    Complimenti per il blog ;-) da oggi hai una nuova follower!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che peccato l'idea di base era geniale, tu spruzzi e sei subito pronta ma alla fine funziona male ed il colore in effetti è troppo particolare!

    My latest post: Tartan breeze
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già l'idea era buona,non tutto il resto!

      Elimina
  10. Oh mamma mia! quel colore è aranciatissimo dalle foto...sarebbe impossibile usarla come una cipria .Se quello per loro è beige universal mi sa che vediamo il beige in maniera diversa :( Mi spiace per l'acquisto sfortunato...spero che usandola troverai un modo per farla funzionare.bacio Eli

    RispondiElimina
  11. Great product review! thanks for sharing dear!

    Keep in touch on BLOGLOVIN

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)