le mie followers

domenica 9 marzo 2014

Dior Pore Minimizer Base perfezionatrice effetto mat 001

Buona Domenica!!!
Con questo prodotto dovrei finire la carrellata dei prodotti Dior acquistati con la
collezione Primavera/Estate 2014.

Dior ha lanciato due tipi di base la Pore Minimizer e la Glow Minimizer,quest'ultima non l'ho acquistata.
La mia quella Opacizzante,devo dire che mi sta piacendo molto,una volta stesa rende il viso levigato e opaco,anche dopo molte ore col trucco.
Di colore chiaro,diventa trasparente una volta stesa sul viso,opacizza all'istante!
può essere usata anche sul trucco per opacizzare durante la giornata,ha un pratico dosatore,che evita gli sprechi e impedisce all'aria o alla polvere di entrare in contatto con il prodotto.
Vi posto sotto l'inci.

Vi ricordo il mio Giveaway cliccando QUI

Love C*

18 commenti:

  1. Bella l'idea di poterlo mettere ank dopo il fondo x opacizzare! Geniale! Eh brava la Carmy!!!

    RispondiElimina
  2. A me incuriosisce molto l'altro primer, anche se per il mio tipo di pelle andrebbe meglio questo :-P

    RispondiElimina
  3. a me piacerebbe piu' l'altro ma anche per me questo sarebbe molto più adatto ..sai che l'ho visto proprio l'altro giorno pubblicizzato su "ELLE" sei sempre troppo aggiornata cara!

    RispondiElimina
  4. Oltre ad essere ottimo sembra anche molto utile, il fatto che resti trasparente mi piace molto per evitare l'effetto cerone!

    My latest post: Fable of fashion
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si resta leggero nel viso,non crea spessore ;)

      Elimina
  5. Eccomi come promesso! Molto carino anche il tuo blog!
    Mi sono iscritta ^^
    Non ho mai provato questa base, ma ho comprato pochi giorni fa la BB cream di Dior e mi ci sto trovando molto bene!

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Come ben sai ho preso il suo fratellino illuminante, più adatto al mio tipo di pelle...troppo belli questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Dior mi piace sempre di più *___*

    RispondiElimina
  8. cara questo prodotto me lo segno, sai la mia indecisione riguardo il grande giorno :-) davvero un prodotto must have ! un bacione!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)