le mie followers

venerdì 7 marzo 2014

Dior Backstage Eye Prime 002

Eccomi qui,una mia amica Blogger ha recensito prima di me questa base occhi di Dior,
e devo dire che la sua recensione è perfetta!!!
Parlo di Andrea del blog Lipstick Rouge e il suo post lo trovate qui 
Ero entusiasta dall'acquisto di questo primer occhi,sono anni ormai che compro e ricompro il Benefit Stay don't stray ( e continuerò ancora per molto ad acquistarlo!!!) 
Ero curiosa di testarlo perchè volevo cambiare!
La consistenza è molto densa,dura dura,si stende molto difficilmente,io ho usato le dita!
Sull'occhio opacizza e prepara al meglio l'applicazione dell'ombretto....
Dopo 9 ore ecco come appare l'occhio truccato!!!
Magari per qualcuno 9 ore sono buone prima di fare l'odiosa
piega nell'occhio,ma il mio Benefit resta perfetto fino a 12 ore dal trucco,in relatà quando alla sera mi strucco,l'ombretto è perfetto!!!!!

Ora magari sono io l'impedita,ma aspettiamo altre recensioni!
Certo è che Dior mi ha deluso,ho speso male i miei soldi!!!!

Vi ricordo il mio Giveaway
clicca QUI

Love C*

12 commenti:

  1. Anche per me 9 ore sono troppo poche! Io sono affezionata al Primer Potion della UD che ormai compro da tantissimo e non fallisce mai, ogni volta che mi strucco, anche d'estate, ho ancora l'ombretto perfetto! Comunque grazie mille per le info!

    THE SHOPPING GIRLS
    MY INSTAGRAM
    MY
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  2. Looks interesting!
    <3
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.co.at/2014/03/tidebuy-wishlist-march.html

    RispondiElimina
  3. anche io in passato ho usato il primer potion e per me resta il migliore di tutti..anche se quello pupa non mi ha affatto deluso anzi...certo un marchio come Dior..è normale che una si aspetti qualcosina in piu'

    RispondiElimina
  4. Ritorno a dire ke il colore mi fa troppa gola! Sembra un creminooo! Xó cm risultato sembra più una caghetta indurita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sai con la tua esperienza che non serve a nulla!!!

      Elimina
  5. Peccato che ti faccia la riga! sarà che non ho una palpebra particolarmente oleosa, ma alla fin fine mi trovo bene con tutti i primer occhi che provo, quindi non saprei cosa consigliarti, è veramente soggettivo...anche se ti direi di tentare con la base occhi Artdeco, è una bomba in fatto di durata, ma purtroppo non si trova facilmente, almeno dalle mie parti!

    RispondiElimina
  6. Beh, a me dura di più il primer potion ma soprattutto la shadow insurance di Too Faced... 9 ore non sono poi tantissime.

    RispondiElimina
  7. ciao cara!!! ho appena letto il tuo commento sul blog!!!

    cavoli anche a te non è piaciuto :-( allora non sono l'unica!!!

    9 ore di durata per me per un primer sono poche poche sinceramente!! Urban decay mi fa fino notte fonda :-(

    Mamma mia che delusione che delusione che è stato questo prodotto :-( Bah...

    Un mega bacione!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)