le mie followers

giovedì 13 marzo 2014

Chanel Les Beige Poudre belle mine naturelle N'20



Eccola finalmente è arrivata in Italia la colorazione più chiara di questa cipria
stupenda di Chanel ^_^ la Les beige nella colorazione 20

Contiene un fattore di protezione SPF 15,regala al viso un aspetto naturale,contiene
all'interno dei micro/micro glitter,è davvero meravigliosa,solo il profumo che emana
mi fa inebriare ^_^
All'interno c'è un grande specchio e un pennello ottimo per applicare la cipria sul viso
L'astuccio Beige lucido è molto accattivante ;)
Io ne posseggo già un altra che uso come fondotinta su tutto il viso,o come terra/blush sugli zigomi...
sul polso si può notare la luminosità discreta che regala
Ecco qui a sinistra la 20 e a destra la 30,mi scuso ma è un pò consumata ;)
La copertura è da medio a leggera se si vuole usare questa cipria come fondotinta!
Vi piace???
Io aspettavo da tempo questa colorazione;)

Vi ricordo il mio giveaway cliccando QUI

Love C*

11 commenti:

  1. Il profumo dei cosmetici di chanel è un qualcosa di paradisiaco e rilassante :) Mi spiace che la nuvola struccante ti abbia irritata .
    Eli

    RispondiElimina
  2. Che bella!! Dobbiamo provarla!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  3. Veramente bella! un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Make up Chanel ... Ho detto tutto! IL TOP!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/happy-birthday-ciro-prato.html

    RispondiElimina
  5. Il packaging è molto bello...m'immagino già il profumo!

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita, vorrei proprio sentirne il profumo *-*

    RispondiElimina
  7. Cm al solito mi fa gola xk sembra un dolcetto! Come ben sai mi strapiace il packaging bianco <3

    RispondiElimina
  8. Molto bella!
    Baci
    Adele

    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    RispondiElimina
  9. ma non è stupendo quando ci trucchiamo o usiamo un prodotto make up e ci conquista subito ( forse prima ancora di usarlo) con il profumo che magari ci stra piace? #piccoli piaceri della vita di noi makeuppose^_^

    RispondiElimina
  10. Molto carina!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che polveri meravigliose. Chanel è grande maestra in make up :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)