le mie followers

martedì 11 febbraio 2014

Vernis Dior Trianon edition porcelain effet givrè

Salve,
come state?
Oggi vi mostro l'ultimo dei quattro smalti Dior usciti in Italia con la collezione primavera/estate...trattasi di un Top Coat....
Hi,  
how are you? 
Today I show you the last of the four glazes Dior released in Italy in the spring / summer collection ... it is a Top Coat ....
Io ho usato questo Top Coat,da solo,è un Rosa pallido pieno di micro glitter rosa /lillà,una volta asciutto rende le unghie opache effetto cristallino,lo trovo molto chic!
I used this top coat, alone, is a full pale pink micro glitter pink / lilac, once dry, makes the nails opaque crystalline effect, I find it very chic!


Quando l'ho indossato,mi è durato una settimana buona,l'ho tolto perchè mi ero stancata!
When I wore it, I lasted a good week, I took it off because I was tired!
Anche se il suo uso migliore è come top coat su smalti scuri,nell'ultima foto l'ho provato sopra uno smalto Blu Armani Amethyst!!!Che scoperta gli smalti Armani,a presto un post!

Although its best use is as a top coat of enamel dark, the last picture I tried it on a nail polish Blue Amethyst Armani! Glazes Armani That discovery, in a post soon!

Vi ricordo il mio Giveaway in corso
cliccate qui per partecipare!

Love C*

11 commenti:

  1. Mi piace molto anche da solo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace e poi sulle unghie sta da dio!!! Anche come top coat è molto particolare, ma io lo preferisco da solo!! :D

    RispondiElimina
  3. Veramente molto bello!
    Da solo risulta molta signorina bon ton, ma anche sopra lo smalto Armani fa un'ottima figura....

    RispondiElimina
  4. che carino! mi piace molto l'effetto sullo smalto blu!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Da solo è carino, ma come top coat è ancora meglio!

    RispondiElimina
  6. che effetto carinissimo e particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. I just love your blog! Following you now, hope you visit and follow my blog as well!♥
    AIMEROSE BLOG

    RispondiElimina
  8. a me piace più come top coat sai? anche se una nuance così..è utile se hai intenzione di non ritoccare le unghie tutta la settimana..nel senso che una colorazione così tenue..anche se va un pò via o si sbecchetta non si nota molto:)

    RispondiElimina
  9. A me piace anche utilizzato da solo senza top coat! molto semplice ma carinissimo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)