le mie followers

lunedì 24 febbraio 2014

Rouge Allure Chanel 136 Mèlodieuse....Spring/summer...2014

Con questo Rossetto ho finito di mostrarvi la nuova collezione di Chanel
per la primavera/estate 2014!!!!
Di questa collezione ho acquistato solamente tre Rossetti,i due velvet La Diva e L'adorèe e quest'ultimo Mèlodieuse....Un Fucsia Aranciato.  
Questa gamma di Rossetti viene definita a lunga tenuta con finitura satinata....
Dura decisamente molto,in particolare questo colore lascia le labbra tatuate tipo un lip stain ;)
Questo Rossetto come tutti i Rouge Allure possiede l'apertura a scatto che io trovo poco comoda,poichè ho i miei Rossetti in un Beauty,a volte mi capita di trovarne alcuni aperti ;/

Ecco tutto!!! che ne pensate di questo colore? vi piace ??


Vi ricordo il mio giveaway



Love C*

18 commenti:

  1. Che bel colore ! mi piace un sacco e ti sta molto bene, il colore mi fa pensare alla primavera che non vedo l'arrivi! peccato per l'apertura a scatto che deve essere scomoda, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,tra l'altro dal vivo è meno acceso che in foto!

      Elimina
  2. Semplicemente meraviglioso<3

    RispondiElimina
  3. E' a dir poco meraviglioso! Il fatto che è a lunga tenuta me lo fa desiderare di più!

    RispondiElimina
  4. Un colore accattivante, dona vivacità e grinta! mi pace molto!
    Concordo sulle aperture a scatto, a volte risultano poco pratiche e noiose!

    RispondiElimina
  5. Ma questo colore è splendido!!
    Mi manca qualcosa di questo tipo... non credo di avere nulla!
    Devo rimediareeeeeee :D

    RispondiElimina
  6. ahh, mi piace rossetto rosso ;) Saluto! :)

    RispondiElimina
  7. Che bello questo colore, molto primaverile!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)