le mie followers

martedì 4 febbraio 2014

Dior vernis 204 Porcelaine springsummer 2014

Eccomi qui!
Oggi vi mostro uno dei smalti più belli che posseggo!!!!!
Parlo di Porcelaine il celeste di Dior per la nuova collezione primavera estate!!
Hello! 
Today I show you one of the most beautiful glazes that I possess!! 
I speak of the celestial Dior Porcelaine for the new spring summer collection!
Assolutamente coprente e duraturo,asciuga in un lampo!
Absolutely opaque and durable, dries in a flash!
Ora non mi resta che mostrarvi il top coat coi brillantini poi con gli smalti Dior ho finito ;)
Now I just have to show you the top coat with glitter and then I'm done with enamels Dior;)
Vi lascio le foto,che ne pensate!???
I leave the photos, what do you think?!?
Vi piace?

Do you like??


Love C*

12 commenti:

  1. che bel colore!!!mi piace molto;)

    RispondiElimina
  2. è bellissimo...l'ho appena messo in un post con la mia wishing list!

    RispondiElimina
  3. E' stupendo, è elegante e molto estivo! Credo anche io sia uno dei più belli!!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  4. quante passate hai dato?' se ne hai dato solo una, questo smalto è super coprentissimo, un sogno!!
    anche se ne hai date due non è male.. poi il colore è fantastico
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina
  5. Che colore meraviglioso e lucido! Hai anche mani ben curate, quindi risalta davvero bene :)

    RispondiElimina
  6. davvero bellissimo...un colore delicato e iper femminile...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo questo colore e ti sta divinamente, hai delle mani e unghie meravigliose *_*

    RispondiElimina
  8. questo colore è celestiale.....è molto bello....ed è vero sicuramente su di te..sulle tue mani affusolate risplende tutto....anche un semplice smalto kiko!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)