le mie followers

sabato 15 febbraio 2014

Chanel Rouge Allure Velvet La diva 44

Ciao,buon sabato!Oggi vi mostro il rossetto abbinato alla matita labbra che vi ho mostrato ieri!!!
La Diva di chanel fa parte della gamma Rouge Allure Velvet!!!! Un Rosa shocking... 

Good Saturday! Today I want to show the new chanel lipstick which is part of the spring collection, a velvet! A shocking pink adorable!
Assolutamente vellutato ha un finish satinato e poco mat,rende le labbra voluttuose,le riveste di colore
e regala confort....la durata come tutti i Rouge Allure velvet è molto buona!!!
A me è restato  tatuato sulle labbra anche dopo averlo tolto! 
Absolutely velvety satin finish and has a little mat, makes lips voluptuous, the importance of color 
gives comfort and durability .... like all the Rouge Allure Velvet is very good! 
I remained tattooed on the lips even after removing it!
Ecco alcune foto.....
Here are some photos .....
Che ne pensate?? vi piace? lo avete acquistato??
Sotto in foto rossetto insieme alla matita labbra abbinata! La sonic pink



What do you think? you like? you bought it?
Below in picture along with the lip pencil lipstick combined! The sonic pink





















Love C*

15 commenti:

  1. un rosa così mi manca sai? cioè ho rosa ma non così aggressive! mi hai dato un utile suggerimento:)

    RispondiElimina
  2. bello, ti sta pure molto bene ^^

    RispondiElimina
  3. Caspita che bello!! Questo particolare su di me stonerebbe un po' ma la texture è fantastica!

    RispondiElimina
  4. Gran bel rosa shocking, SMACK! I rossetti di Chanel sono ottimi, una volta che inizi ad usarli non ne faresti mai a meno :)

    RispondiElimina
  5. Quando l'ho visto in foto sul web ne sono rimasta colpita, ma una volta swatchato in profumeria mi ha delusa: su di me è troppo shocking e non mi dona affatto...poco male, investirò su altro! ;)

    RispondiElimina
  6. Splendido colore, fa venire voglia d'estate!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)