le mie followers

mercoledì 19 febbraio 2014

Chanel Rouge Allure Velvet 45 L'Adorèe

Ciao,
Oggi riprendo con la collezione Chanel, in QUESTO Periodo ho Fatto MOLTI acquisti, ho Una bustona Piena di Prodotti da mostrarvi, ma non sto bene di tanto in QUESTO Periodo! Da QUANDO mi Sono operata alla Tiroide non sto quasi mai al 100% in forma!!

QUESTO Rouge Allure di Chanel velvet, L'Adorée è un malva Molto Particolare, dapprima Dallo stick sembra Troppo scuro, per niente invitante! Ma Una Volta indossato non ê male, non E neppure un colore * must have * Secondo me, ma una possibilità  l'ho voluta dare!



Questa gamma di rossetti sono molto modulabili, applicati un po 'alla volta sulle labbra sono molto modulabili,in questa gamma fanno parte tonalità medio / scure, ne posseggo alcuni (in realtà quasi tutti, tranne quelli rossi), li adoro!!!

Rendono le labbra sensuali,vellutate!!!


Il finish è vellutato,  sofisticato, molto molto sexy! 
Come dico sempre quando parlo di questo tipo di rossetti sono molto piacevoli da indossare! Cosa ne pensate?!?

Vi Ricordo il mio account di Instagram / mio account instagram
http://web.stagram.com/n/7sevengirl/

Vi Invito a partecipare al mio Nuovo giveaway:
http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/2014/02/new-giveaway-mascara-full-size-pupa-e.html

Amore C *


10 commenti:

  1. bellissimo colore...e poi mi piace davvero molto il finish
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. è un colore molto particolare;-)

    RispondiElimina
  3. decisamente mi piace ! e poi tu oltre a belle unghie hai anche belle labbra..alloraaaaaaaaaaaaaaa se ti piace vincere facile dillo!

    RispondiElimina
  4. Ma che cos'è questa meraviglia assoluta? Questo tra tutti quelli che ho visto è il più bello in assoluto!!! Bellissimo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)