le mie followers

lunedì 24 febbraio 2014

BUXOM Lash Mascara Black

Ho avuto il piacere e l'onore di testare questo Mascara grazie alla mia amica B!GIRL
mi ha portato questo mascara quando è stata recentemente in America.....
Infatti a quanto pare Buxom è un marchio Americano,che se non sbaglio fa parte del gruppo Benefit.
La particolarità di questo mascara sta nell'applicatore,dalla parte del manico c'è una specie di rotella,che girata fa accorciare lo scovolino,ciò rende l'applicazione del mascara più intensa.
Devo dire che utilizzandolo da un po di mesi,solo ora inizia a soddisfarmi,ma questo succede con la gran parte dei mascara che uso,non mi capita quasi mai di usare un mascara e dire da subito che è il mascara giusto per me!
Mi alza e separa benissimo le ciglia,l'unica pecca: non me le incurva!!!

Voi avete mascara da consigliarmi???

Love C*

vi ricordo il mio giveaway 

16 commenti:

  1. Bello, gli americani sono sempre avanti!!! per incurvarle di più, durante l'applicazione spingi di più verso l'alto ... Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...praticamente tirale in sù premendo verso la palpebra...così le incurvi. Questo mascara non è nato come incurvante, ma principalmente come allungante ad effetto super rinfoltente, per me il miglior mascara in assoluto!

      Elimina
  2. Io ancora sono alla ricerca di quello giusto, però quello resistente all'acqua credo sia il migliore!

    RispondiElimina
  3. In realtà non è facile trovare un buon mascara quindi non saprei quale consigliarti!

    RispondiElimina
  4. concordo con Federica non è certo così facile e scontato trovare un mascara che ci soddisfi....tu poi so bene che sei molto difficile nei gusti...ultimamente uso uno di essence ( ti mando foto che non ricordo il nome) e sono rimasta anche soddisfatta del sexy pupl di yves rocher!

    RispondiElimina
  5. I love your Blog
    Would you like us to follow each other ?
    if yes, just follow me and let me know so i can follow you back

    www.shaunasharp.com

    RispondiElimina
  6. Il più incurvante ke conosco è il Diorshow Iconic Overcurl!!! Fidatiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah forse non l'ho mai provato! ;) grazie^_^

      Elimina
  7. Eccomi cara, io "dipendo" dai mascara! per la curvatura punta sul Diorshow Iconic Overcurl che come vedo ti hanno già consigliato, è quello di mia madre che usai per il matrimonio a cui ho fatto da testimone lo scorso anno, fa delle ciglione assurde! Inoltre ti consiglio il base mascara diorshow maximizer, diciamo è una sorta di top coat per le ciglia! poi mi dici come ti sei trovata :-*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)