le mie followers

giovedì 20 febbraio 2014

Armani nail lacquer 704 Amethyst


Ecco qui lo smalto dei miei sogni!!!!!!
Voglio mostrarvi lo smalto Armani che sto adorando!!!


Un colore cangiante,dapprima Blu con varie sfumature!
Cambia colore a seconda della luce,io lo trovo stupendo!
La stesura è ottima,la durata anche di più!!!
Mi è durato una settimana intatto!

Insieme a questo ho preso un'altro colore più chiaro
Ve lo mostrerò domani ;)
Insieme a questi smalti ho acquistato anche un rossetto e un fondotinta di Armani ;)
Voi avete mai provato gli smalti Armani???
Love C*

11 commenti:

  1. Straordinario *_* Aspetto per vedere anche quello di domani!

    RispondiElimina
  2. Molto bello davvero. Starà divinamente con i jeans! Sempre complimenti per le tue mani curate :)

    RispondiElimina
  3. Ma che colore particolare!
    Molto bello;-)

    RispondiElimina
  4. bè questo colore spacca davvero mi piace moltissimo poi lo sai che ultimamente sto in fissa con il blu e affini..e poi ha la particolarità di essere cangiante...aspetto review fondo e rossetto:)

    RispondiElimina
  5. Mai provati smalti Armani purtroppo, questo è bellissimo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)