le mie followers

venerdì 21 febbraio 2014

Armani nail lacquer 702 Kaleidoscope

Ecco qui vi mostro il secondo smalto che ho acquistato di Armani....
Kaleidoscope sembra un banale bianco perlato,in realtà,non contiene il finish perlato
ma è pieno mi micro-glitter,dai mille e cangianti riflessi!!!!
Viola,verde e blu,nelle foto non si riesce a captare la bellezza di questo smalto!!
Anche questo ottima stesura e durata!!!
Questi smalti Armani sono stati una vera scoperta!!!
Al più presto vi parlerò del Fondotinta e del rossetto!!!!
Vi piace che ve ne pare?
Love C*

6 commenti:

  1. questo smalto mi ricorda tantissimo uno di layla che usavo sempre da "giovane" un pò madreperla che non trovo piu' sai?

    RispondiElimina
  2. Lo sai che non amo questo genere di smalti, anche se non è perlato, alla fine lo vedo perlato...mi piacerebbe vederlo dal vivo per captare tutti i microglitter!

    RispondiElimina
  3. Questo è moooolto piu faigo dell'altro e ti sta da dio!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)