le mie followers

giovedì 2 gennaio 2014

sweetymakeupcandy BEAUTY AWARDS 2014

Di solito questo genere di articolo lo si legge nelle riveste del settore,ma questo è il mio personalizzato,per eleggere i migliori prodotti provati e testati da me!
Partiamo subito!

Usually this kind of article you read in the importance of the sector, but this is my custom to elect the best products tried and tested by me!
Let's start now!

BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR MASCARA
BEST MASCARA

Le volume di Chanel

Comprato e ...all'inizio non vedevo questo effetto
meraviglioso che tanto la Maison decantava,ma poi
con l'utilizzo costante non sono riuscita a farne a meno!!!
Di un Nero profondo,alza incurva e infoltisce la ciglia.


Bought at the beginning ... and I did not see this effect
wonderful that so much extolled the House, but then
with constant use I could not help it!
A deep black, arching up and thicken the eyelashes.


BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR FONDOTINTA
BEST FOUNDATION

Nude Compatto di Dior

Questo fondotinta l'ho acquistato senza neppure testarlo,
adoro i fondotinta compatti e ho amato la versione fluida
di questa gamma,e non sono rimasta delusa!
Regala al viso un aspetto radioso,
naturale ma copre discretamente e uniforma benissimo
l'incarnato!
Non lucida velocemente perchè è abbastanza cipriato.
Lo adoro!!!

This foundation I bought it without even test it,
I love the compact foundation and I loved the smooth version
this range, and I was not disappointed!
Give the face a radiant,
natural but covers fairly well and evens
the complexion!
Do not gloss quickly because it is quite powdery.
I love it!

BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR ROSSETTO
BEST LIPSTICK

Prestige stylo couture
col.Oslo
Ho questo rossetto da un anno oramai ed è quasi finito,
ne comprerò sicuramente un'altro!
E' fino ad ora il rossetto più resistente che io abbia mai
provato,il mio è un rosa cipria che abbino su tutto.
Fedele e idratante resiste anche
mangiando e bevendo per molte ore ;)


I have this lipstick for a year now and it is almost finished,
surely I'll buy another one!
And 'far more resistant lipstick I've ever
tried it, mine is a pink powder that I match everything.
Faithful and moisturizing also resists
eating and drinking for several hours;)


BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR IDRATANTE
best face cream

Chanel beautè Initiale
crema viso

Questa crema morbida,profumata e idratante
mi ha conquistata!
Ne ho usati tre vasetti,ora sto ultimando l'ultimo
e il mio rammarico è che non viene più prodotta ;(
Oltre ad essere idratante è anche una crema di prevenzione
contro l'invecchiamento cutaneo;) 


This creamy, fragrant and moisturizing
won me over!
I've used three jars, now I'm finishing the last
and my regret is that is no longer manufactured; (
Besides being a cream moisturizer is also prevention
against skin aging;)




BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR MASCHERA 
best face mask

Glamglow youthmud


Questa maschera ti cambia la faccia!!!
Assolutamente portentosa,mi piace da matti!!!
l'ho recensita non molto tempo fa!
Stringe i pori leviga la pelle,asciuga le imperfezioni.
IO LA AMO ;)


This mask changes your face!
Absolutely prodigious, I love it!
Not long I reviewed in;)
Tightens pores smoothes the skin, dries imperfections.
I LOVE IT ;)


BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR IDTATANTE CORPO
best body lotion

Clarins siero pelle nuova


Questo non è solo un idratante,
ma nel tempo esfolia la pelle e la leviga,elimina le cellule morte e
giorno dopo giorno ci si scopre con 
una pelle nuova ;)
Profumo delizioso,si stende facilmente e viene ben assorbita.


This is not just a moisturizer,
but over time it exfoliates and smoothes the skin, removes dead skin cells and
day after day you will discover with us
a new skin;)
Smells delicious, is easy to apply and is easily absorbed.

BEAUTY AWARDS 2014 MIGLIOR SHAMPOO
best shampoo

John Frieda Go blonders
Ho usato questo shampoo perchè ho portato i capelli
biondi fino a non molto tempo fa,
ma sto continuando ad usarlo perchè mi lascia
mille riflessi.
Ho provato altri shampoo schiarenti e nessuno era di questa qualità,
questo idrata e rende morbidissima la chioma in più
non appesantisce i capelli.
Poi ne basta pochissimo.

I have used this shampoo because I wore my hair
Blond until not long ago,
but I am continuing to use it because it leaves me
a thousand reflections.
I have tried other whitening shampoos and none were of this quality,
This moisturizes and makes the hair more soft
does not weigh down the hair.
Then you only need very little.

Bene è tutto!!!
Buon 2014***
Happy new year!


Love C*


26 commenti:

  1. Adoro queste classifiche, falla ank cn i prodotti NUOOO!!! Su su...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!
      allora provvederò al più presto;)

      Elimina
  2. Quel mascara lo avrò presto, ne sto sentendo parlare troppo bene!
    Mi incuriosisce la maschera ma a dir la verità il suo prezzo mi frena un po'...

    RispondiElimina
  3. Anche x me Le Volume di Chanel è stato uno dei migliori prodotti dell'anno scorso...!
    Buon anno!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Il mascara di Chanel devo ancora provarlo, ho una mini size che mi attende. Quella maschera per il viso la devo assolutamente provare. Baci

    RispondiElimina
  5. stavo giusto cercando un nuovo fondotinta compatto e visto che tu ne parli bene credo che punterò su quello Dior.Ho provato solo la bb cream e l'ho amata.kiss :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!! si è ottimo il fondo dior ^_^

      Elimina
  6. Love that Dior foundation!

    http://www.mursway.com/

    RispondiElimina
  7. Il mascara di Chanel è ottimo, hai ragione :)

    RispondiElimina
  8. di questi ho provato solo il mascara volume Chanel e lo amo, le mie ciglia finalmente restano su per tutto il giorno e sono bellissime, non lo lascerò mai più, il siero clarins invece vorrei tanto provarlo ne ho sentito parlare bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi è ottimo se ti capita compralo ne vale la pena!

      Elimina
  9. Great blog!!
    Follow each other on gfc/bloglovin?

    Enter my giveaway here:
    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/12/rosegal-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti! ihihih mi segno il siero pelle nuova così lo compro e lo uso prima dell'evento importante che conosci, anche a me piace un sacco il mascara volume di chanel ! Gli altri prodotti sono nuovi per me ma sembrano molto interessanti, un bacione!

    RispondiElimina
  11. Ci sono molti prodotti interessanti nei tuoi preferiti! ;)

    RispondiElimina
  12. amihaaaaaaaaaaaaa carino questo post! adoro il siero clarins...l'ho comprato e ricomprato per anni sai? ha un odore che ( non ridere ) mi ricorda l'odore della mia mamma sa di buono e di pulito ma soprattutto che pelle che lascia? il mascara volume l'ho provato e mi è piaciuto molto anche se io amo benefit lo sai...la maschera vips prima o poi sara' mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero,sa di buono ;)
      non è per vips la maschera!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  13. Il siero corpo Clarins l'ho utilizzato tantissimo, lo adoro, penso sia uno dei migliori prodotti di questa maison...davvero ottimo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)