le mie followers

martedì 28 gennaio 2014

Le vernis nail colour Charivari 603 chanel

Oggi voglio mostrarvi uno dei due nuovi smalti chanel usciti con la collezione primavera 2014.....charivari...un viola/malva molto particolare
Today I want to show you one of the two new chanel nail out with the spring 2014 ..... charivari ... a purple / mauve very particular
molto lucido e brillante,abbastanza coprente alla prima passata,e molto duraturo,mi è durato 5 giorni!
very bright and shiny, fairly opaque to the first pass, and very durable, I lasted 5 days!
non sono un amante dei colori scuri,ma questo a mio parere è il gemello di paradoxal,solo che quest'ultimo era molto sfaccettato,mentre questo è effetto lacca
I'm not a lover of dark colors, but this in my opinion is the twin of paradoxal, only the latter was very multi-faceted, and this is the effect lacquer
non trovo questo colore adatto alla primavera,ma visto che le nuove collezioni escono sempre prima per questo periodo invernale mi sembra azzeccato 
I do not find this color suited to the spring, but since the new collections always come first for this winter seems apt

voi l'avete provato in profumeria!?? vi piace??
you have tried in the perfumery!? you like?

Love C*

10 commenti:

  1. Io lo adoro, è elegantissimo! Ma i tuoi prodotti lo sono tutti!!!

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  2. é bello ma mi ricordava troppo paradoxal e vendetta, per cui alla fine l'ho lasciato lì...

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Grazie per la visita!!
    Un pò sciupato?? Già,è un periodo un pò incasinato!!
    Bellissimi entrambi gli smalti!!
    E grazie per i complimenti sul quadro :)
    Bacioni
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, per questo periodo è un colore azzeccato. Cinque giorni perfetto è un'ottima tempistica per uno smalto, soprattutto se scuro :)

    RispondiElimina
  5. Io sono una vera fan degli smalti scuri :-P

    RispondiElimina
  6. Un colore adorabile!!! mi piace molto!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)