le mie followers

mercoledì 29 gennaio 2014

Le vernis nail colour 605 tapage chanel

Ecco il secondo smalto della nuova collezione primavera di chanel 
Tapage un rosso/rosa brillante,molto coprente e poco duraturo.....
Here is the second polish from the new collection of chanel spring 
Tapage a red / bright pink, very opaque and very durable .....

l'ho messo appena acquistato e complice lo scirocco l'ho dovuto togliere subito.
L'ho rimesso ieri per fare le foto e oggi si è già sbeccato!

I just purchased and put complice the south wind I had to take off immediately. 
I put yesterday to take pictures today and has already chipped!
il colore della lacca è molto coprente estramamente lucido e si stende bene,uso sempre una base e un top coat,ma chanel ha una durata davvero pessima delle volte!
the color is very opaque lacquer's extremely polished and stretches well, I always use a base and a top coat, but Chanel has a duration of really bad times!
voi avete avuto modo di provarlo???vi piace?
you've got to try it?? do you like?
Love C*

8 commenti:

  1. Molto primaverile e brillante! Preferisco l'altro ma ank qst è molto bello! Baciuz

    RispondiElimina
  2. Caspita la durata è pessima però quanto è bello!!

    The Shopping Girls

    RispondiElimina
  3. mi spiace che la durata sia latitante...ma il colore a me piace tantissimo^_^ ps: spero che il commento ti arrivi sono dal cell:P

    RispondiElimina
  4. davvero ti è durato così poco??? Io ce l'ho da tre giorni ed inizia a sbeccarsi ora (che per me è normale), invece gli scuri vanno via in un giorno, e Cinemà mi dura 4/5 ore al max

    RispondiElimina
  5. Il colore è bello ma peccato per la durata.

    RispondiElimina
  6. E' veramente un bel rosso! peccato che duri poco però!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)