le mie followers

domenica 5 gennaio 2014

Joues Contraste 84 Accent Blush Chanel


Ciao Ragazze!!!!
Oggi voglio mostrarvi l'ultimo Blush uscito con la collezione
Natalizia di chanel!!!!!
Hello Girls!!
Today I want to show the last out with the Blush collection
Chanel Christmas!!
Anche questo profumato alla Rosa rende la stesura ultra sensoriale!
Assolutamente scorrevole,molto duraturo e leggermente shimmer!
Even this fragrant Rose makes application ultra-sensory!
Absolutely smooth, very durable and slightly shimmer!
Accent è un Beige Rosato caldo,molto delicato!
Riscalda le guance di colore.
La polvere scrive tantissimo,quindi và usato con moderazione.
Accent Beige Rosé is a warm, very delicate!
Heat cheeks color.
The powder writes a lot, then goes used in moderation.
Vi piace?!?? Do you like?!??

Love C*


21 commenti:

  1. Bel colore, naturale e non troppo rosa!!!

    RispondiElimina
  2. è davvero un bel colore;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. cara,ma è bellissimo!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dire..? A mio parere è uno dei blush più belli che io abbia mai visto in circa 3 anni da quando sono appassionata di make up!!

      Elimina
  4. che scrivenza impressionante e che bel colore...
    xoxo
    buona notte

    HAPPY 2014 !!!
    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  5. ciao carissima *_*
    Avevo swatchato questo blush in profumeria giorni fa e mi aveva particolarmente colpita! Una punta di colore davvero davvero particolare!!! Stupendo^_^

    bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è vero! a me piace tanto;) adoro i blush ^_^

      Elimina
  6. Ciao cara! è un blush davvero bello, si nota l'effetto luminoso ma allo stesso tempo naturale, mi dà l'idea che sia perfetto sul viso per un effetto bonne mine !!!!!

    RispondiElimina
  7. Proprio bellissimo!Diverso dai soliti!Questo effetto sheer è meraviglioso!*

    RispondiElimina
  8. non amo molto i blush shimmer ma questo mi sembra doni un effetto piuttosto naturale...

    RispondiElimina
  9. Ho avuto modo di testarlo in profumeria, davvero splendido, sofisticato. Mi piace quel tocco shimmer che impreziosisce l'incarnato *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)