le mie followers

domenica 26 gennaio 2014

Illusion d'ombre 93 IMPULSION chanel springsummer 2014

Ciaooo
oggi continuo a mostrarvi la collezione primavera/estate di Chanel....
Parlando di uno dei due nuovi Illusion D'ombre......Impulsion
Hello 
Today I continue to show the spring / summer collection for Chanel .... 
Speaking of one of the new Illusion D'Impulsion shadows ......Impulsion
Un bel viola,molto sfumabile e assai particolare,mi piace tantissimo,per uno smooky eyes è perfetto!!!
A beautiful purple, very blendable and very particular, I like a lot for one smooky eyes is perfect!
Questi ombretti sento in giro che nella giara tendono a seccarsi,a me non è mai successo e alcuni che posseggo sono di un paio di anni fa!
These eye shadows feel around in the jar that they tend to dry out, it's never happened to me and some that I have are a couple of years ago!
Vi piace?!?
Do you like!??

Love C*

22 commenti:

  1. Come colore è fighissimo!!! Penso che su quello non ci sia dubbio. So che ad alcune amiche si sono seccati ma li hanno recuperati guardando video di altre ragazze a cui è successo . Eli

    RispondiElimina
  2. Questo è stupendo ma non so se lo andrei a comprare, la mia mente è già proiettata verso l'estate ho voglia di colori estivi... lo so che mi sto illudendo perchè manca 'na vita -.-!

    My latest post--> Sammydress shop on line
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Un bel punto di viola, l'ho provato in profu, davvero bello!

    RispondiElimina
  4. Hi dear!! Thank you for your amazing coment :)
    A really great post!!
    Come to see mine, and my new post "Truth teller"
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. so che a te i prugna ed i viola piacciono molto come colori sugli occhi..a questo punto allora aspettiamo qualche fotina con questo ombretto:)

    RispondiElimina
  6. Molto bello e su di te starà molto bene, io lo uso poco come colore ....sono spesso ripetitiva...grigio e nero ....un bacione!

    RispondiElimina
  7. Questo mi piace decisamente d più rispetto all'altro!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)