le mie followers

lunedì 27 gennaio 2014

Illusion d'ombre 92 Diapason Chanel springsummer 2014

Hola pupe!!!
Che ve ne pare di questo ombretto rosa pastello??
Da molta luce alle palpebre e secondo me si può usare se ben
sfumato come illuminante sopra gli zigomi!
Hola! 
What do you think of this pastel pink eyeshadow? 
Since a lot of light on the eyelids and in my opinion you can use if well 
gradient as illuminating above the cheekbones!
risulta molto luminoso e poco scrivente,in realtà in più passate il colore si nota
is very bright and just the writer, actually more passes you notice the color
vi piace?!??
Do you like it?

Love C*

16 commenti:

  1. ihihih cara sono la prima ! ma sembra ad effetto bagnato questo ombretto mi piace troppo! il fatto di farne un doppio utilizzo lo rende ancora più bello, ottima scelta, un bacione amica!

    RispondiElimina
  2. carino, però devo dire la verità non mi attira troppo, mi sembra troppo poco scrivente per il prezzo che ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io onestamente l'ho preso per usarlo come base per il viola;)

      Elimina
  3. bello sì ne ho uno simile ... Non è CHANEL peròòòò ... Adoro CHANEL!!!



    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/gianni-molaro-incanta-napoli-e-roma.html

    RispondiElimina
  4. L'ho testato l'altro giorno e non mi è parso nulla di che...Sarà che ne ho prelevato poco!
    L'altro mi è piaciuto di più

    RispondiElimina
  5. mi piace come colore ma non sembra utilissimo da mettere sulla palpebra come ombretto "principale"...per me è un ni...
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  6. Adoro i rosa ma il fatto che devo stare a ripassare mi scoccia un po' anche se poi così è riutilizzabele, come hai detto tu, al posto dell'illuminante!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  7. E' un colore adorabile e secondo me illumina molto lo sguardo.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)