le mie followers

mercoledì 15 gennaio 2014

Illusion d'ombre 837 FATAL Chanel


Oggi vi voglio mostrare uno dei due Illusion d'ombre usciti con la collezione natalizia di Chanel....Fatal è un Bordeoux violaceo,molto luminoso e assai sfumabile,resiste bene sulle palpebre senza creare aloni o strisce,assolutamente promosso!!! 



Today I want to show one of the two Illusion of shadows come out with the Christmas collection of Chanel .... Fatal Bordeoux is a purplish, very bright and very blendable, stands up well on the eyelids leaving no marks or streaks, absolutely promoted!


A domani per mostrarvi l'altro colore!

a voi piace? lo avete testato in profumeria?! che ne pensate?!??

See you tomorrow to show you the other color!

you like? I have tested in perfumery?! what do you think?!?


Love C*




24 commenti:

  1. non l'ho provato xke ho deciso prima d finire gli ombretti in crema che ho... e nn vedo l'ora di finirli così posso ricominciare a comprare!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco,ma io non riesco a frenarmi dal comprare!

      Elimina
  2. Questo non è uno dei miei preferiti ma sicuram è da aggiungere alla tua collezione!!!

    RispondiElimina
  3. Nice color!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. Bellissima colorazione *_* non ho nessun ombretto Chanel, e non ho intenzione di comprarli, anche perché ho accumulato tanti di quegli ombretti in crema (che adoro!) che non li finirò mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh hai ragione non si finiscono facilmente!

      Elimina
  5. É stupendo, hai fatto bene ad usarlo da solo stai benissimo!

    RispondiElimina
  6. il colore mi piace..ne ho uno che ci assomiglia di un brand low costissimo..a volte lo uso sfumandolo con una matita cioccolata..il risultato mi piace;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provare a sfumare col cioccolato,,,,,lindt! ^_^

      Elimina
  7. Un bel colore davvero, amo gli ombretti illusion d'ombre da quando li swatchai in profumeria! baci cara!

    RispondiElimina
  8. Lovely and natural color.
    Have a great weekend!
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  9. Great post!
    I'm a new follower, would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  10. bello, un colore da utilizzare tutti i giorni, non impegnativo, da tenere di conto!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)