le mie followers

sabato 18 gennaio 2014

Illusion d'ombre 827 INITIATION Chanel

Ciao! Oggi vi mostro,il secondo illusion d'ombre Chanel uscito con la collezione
natalizia 2013!!!
Sono molto emozionata perchè nelle profumerie è arrivata la nuova collezione primaverile ;)
Questo ombretto è un color Oro bronzo platino,si stende bene e dura a lungo.




Hello! Today I show you the second illusion of shadows come out with the Chanel collection Christmas 2013! I'm very excited because in perfume came the new spring collection;) This eyeshadow is a color Gold Bronze platinum, stretches well and lasts a long time.

Voi avete preso questi colori?! li avete testati in profumeria?!
possedete alcuni di questi ombretti?!??
You have taken these colors?! have them tested in perfumery?!
possess some of these eyeshadows?!?



16 commenti:

  1. Ciao Tesoro! Come stai? Negli ultimi tempi ti ho seguito abbastanza silenziosamente, ma ti prometto che mi farò sentire più spesso! ^_^
    Adoro questo color oro/ambrato: va bene per qualsiasi occasione e s'intona benissimo con i tuoi occhioni color nocciola, complimenti! :)
    Io nel frattempo mi diverto a apasticciare in cucina...se ti va, passa a trovarmi! Ti abbraccio forte! :* http://mujeresenrelieve.blogspot.it/2014/01/Tirandoro.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara vengo subito a trovarti con piacere ;)

      Elimina
  2. E' stupendo *_* molto luminoso <3 il bronzo poi mi piace molto come colore di ombretto, lo uso anche molto spesso soprattutto quello presente sulla Naked 1!
    bacio* n_n

    RispondiElimina
  3. bellissimo!! Adoro l'oro ... Illumina le palpebre in maniera unica!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/ilcoraggioedonna-il-calendario-delle.html

    RispondiElimina
  4. E' stupendo, mi piace molto anche come ti sta!
    My latest post--> Tartan Love Moschino

    RispondiElimina
  5. è bellissimo, io purtroppo mi son decisa troppo tardi e non sono più riuscita a trovare nulla, ho preso solo il rossetto di quella collezione lì.
    Adesso non vedo l'ora di andare in profumeria per vedere la nuova

    RispondiElimina
  6. la sfumatura bronzo lo rende speciale...adoro questi ombretti!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)