le mie followers

giovedì 30 gennaio 2014

Dior vernis 777 bloom spring/summer 2014

Per oggi non vi mostro la collezione Chanel per mostrarvi uno dei tre nuovi smalti usciti con la collezione primavera/estate di Dior,così se siete indecise all'acquisto le mie foto magari vi invoglieranno o vi aiuteranno a desistere ;)

For today I show you the Chanel collection to show you one of the three new glazes came out with the spring / summer collection for Dior, so if you are hesitant to purchase my photos will lure you or maybe will help you to desist;)
Questo di oggi è il primo che ho voluto provare,un Fucsia con sotto tono blu estremamente coprente,effetto lacca e meraviglioso!!!!
This today is the first that I wanted to try, with a subdued blue Fuchsia extremely opaque lacquer effect and wonderful!!
sebbene Dior stia lanciando sempre più smalti di questa tonalità,questo non è uguale a nessun altro della sua gamma,tra quelli che posseggo nessuno risulta uguale
although Dior is launching increasingly enamels of this tone, this is not equal to any other of its range, including those that possess none is equal
lo smalto risulta coprente già alla prima passata,la durata perfetta una settimana senza problemi,gli smalti Dior mi fanno impazzire!!!!
the enamel is already covering the first pass, the perfect time a week with no problems, enamels Dior make me crazy!!
Di questa collezione nuova ho acquistato solamente i tre smalti,il top coat perlato,la base viso contro i pori e la base occhi,voi?!

I bought this new collection of only the three glazes, pearlescent top coat, the base face against the pores and eye base, you?!

Love C*

9 commenti:

  1. Io ancora nulla perchè voglio sfruttare ancora un po' i saldi per le nuove collezioni di solito aspetto un po' anche per leggere prima qualche opinionie. Questo Dior è stupendo, è un colore molto luminoso ed estivo!

    THE SHOPPING GIRLS
    MY INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. ...non è un colore originale ma è bellissimo...è il migliore qualitativamente della collezione!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Mai provato gli smalti DIOR ma questo sembra bellissimo! Io sono innamorata del TOP COAT ... non posso farne a meno!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/01/instapost.html

    RispondiElimina
  4. Molto bello e primaverile :)))

    RispondiElimina
  5. adoro questo colore..è stato amore a prima vista!

    RispondiElimina
  6. bellooooooooooooo primaverile o no....io lo userei tutto l'anno...sai come starebbe bene sui piedi abbronzati in estate? WOW!

    RispondiElimina
  7. Wow ! colore bellissimo! la collezione dior mi incuriosisce troppo , soprattutto la base contro i pori ed il primer occhi! baci!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)