le mie followers

venerdì 31 gennaio 2014

Dior vernis 457 bouquet spring/summer 2014

Buonasera,
pronte? Ecco il secondo smalto dei tre usciti in Italia con la collezione Dior primavera/estate.....
parlo di un colore corallo leggero...
Good evening, 
ready? Here is the second of the three enamel released in Italy with the Dior collection spring / summer ..... 
I talk about a coral color light ...
Dal vivo è davvero un cattura sguardi,diciamo che molti colori Dior hanno questo effetto su di me,ora che le mie dita sono sulla tastiera ho su Porcelaine,un Azzurro molto chiaro stupendo;)
Live is really a catch glances, say that many colors Dior have this effect on me, now that my fingers are on the keyboard I have on Porcelaine, a very light blue gorgeous;)
Questa nuova collezione mi piace moltissimo,i colori sono davvero una ventata di freschezza e vivacità,specie in queste giornate di mal tempo ovunque....
I really like this new collection, the colors are really a breath of freshness and liveliness, especially in these days of bad weather everywhere ....
Anche questo smalto è durato bene sulle unghie,l'ho cambiato solo per provare l'ultimo che vi mostrero domani ;)
Even this nail polish on the nails lasted well, I changed it just to try the last one that I will show you tomorrow;)
Love C*

11 commenti:

  1. Questo colore mi fa catapultare la mente all'estate! :-P

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche se tra i due preferisco Porcelaine, lo trovo diverso come colore...o almeno, a me manca uno smalto del genere!

    RispondiElimina
  3. E' davvero un bellissimo colore!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/01/ootd-pied-de-poule-and-fluo.html

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore *__* e ti sta pure bene perché hai delle belle mani, complimenti tesoro! kiss :*

    RispondiElimina
  5. questa collezione mi piace davvero molto! un bacione. gaia

    RispondiElimina
  6. ciao cara! Carinissimo questo colore!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. questo è decisamente il mio colore ....di smalto..ne ho uno simile di eva garden e lo uso tantissimo soprattutto nei mei più caldi^_^ è bello usarlo e fare l'accent nail magari usando un bel lilla a contrasto...( vabbè è la mia umile opinione)

    RispondiElimina
  8. bellissimo anche questo colore e poi danno vivacità a questo tempo grigio!!!

    RispondiElimina
  9. Such a lovely color
    Want to follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  10. Stupenooooo lo voglio mi piace troppo questo colore, devo andare alla ricerca di un dupe economico :-) non vado matta per gli smalti, come sai la mia passione sono mascara e fondotinta , beh anche le creme antirughe ma questo colore è stupendo e fa tanto estate! un bacione

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)