le mie followers

venerdì 24 gennaio 2014

Chanel Lumières Facettes 537 Quadrille

Care amiche Blogger e non.....
vedete che bella foto posto oggi!!!!!
La nuova collezione di Chanel per la primavera 2014...


Dear friends and Blogger ..... 
you see that nice picture spot today!! 
The new collection of Chanel for Spring 2014 ...







Come primo prodotto vi mostro La Palette
grigio lavanda, avorio dorato, albicocca rosato, marrone intenso

As the first product I show La Palette 
lavender gray, golden ivory, apricot, pink, rich brown
Mi fa impazzire,in America tutte le palette Chanel hanno la forma quadrata delle cialde
come questa,e secondo me la polvere è più setosa!
La scrivenza è più blanda delle cialde rotonde,ma a mio parere era da avere ^_^
It drives me crazy, in America all palettes Chanel has the square shape of the pods 
like this, and I think the powder is silky! 
The writing is bland wafers round, but in my opinion was to have ^ _ ^

Che ne dite!?? Do you like?!??
Love C*

25 commenti:

  1. Ciao che bello il tuo blog! Da adesso ti seguo! Veramente utilissimo in fatto di make up! Sei bravissima! Se ti va passa da noi!
    Claudia

    el y ella fashion

    el y ella fashion facebook page


    RispondiElimina
  2. Beautiful colors!!!
    Have a wonderful weekend!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  3. Che bel quad! Chanel ha sempre colori molto delicati :)

    RispondiElimina
  4. Oddio hai preso tutto?!?
    la palette è stupenda ma so che quei colori su di me non sono il massimo, io ho preso solo Tapage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho preso tutto ho lasciato tre rossetti *_*
      bellissimo tapage ;)

      Elimina
  5. che belle cose Chanel <3
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. che belle cose Chanel <3
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. La forma quadrata mi ricorda molto gli anni '80 ;)
    I colori non sono male, ma sinceramente è il prodotto che mi piace meno di tutta la collezione Chanel :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ a me piace tanto,poi lo sai non resisto a chanel ;)

      Elimina
  8. a me la palette non sembra male....sono colori portabilissimi forse un po' poco originali...no?

    RispondiElimina
  9. vedendo la prima foto ho pensato ad una sola cosa:mi tufferei fra quei prodotti di make up *____* ahaha un bacio:*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)