le mie followers

lunedì 16 dicembre 2013

Vitalumierè compact Douceur spf10 22 Beige Rosè

Salve!
Voglio parlarvi del
Nuovo fondo chanel compatto uscito ultimamente ....molto morbido e estremamente leggero,leggermente illuminante che ahimè lucida dopo pochissimo tempo che è stato steso!
Hello!
I want to tell you about the
New fund chanel compact released recently .... very soft and extremely lightweight, slightly illuminating alas polished after a short time that has been laid!
La copertura è davvero leggera,non copre nulla direi, regala al viso quell'aspetto  fresco e riposato e se si utilizza troppo prodotto si crea un effetto * lampadina*che sconsiglio!!!!
The coverage is very light, does not cover anything I would say, gives the face that aspect fresh and rested and if you use too much product it creates a * light bulb * I do not recommend that!!
Voi avete avuto modo di testarlo ??!

Love C*

13 commenti:

  1. I've never have this one. But I bet is a good one, love Chanel products!

    http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  2. ciao Carmela
    io l'ho usato per diversi mesi e l'ho poi sostituito al mat liquido
    Chanel è inimitabile
    tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! l'effetto è davvero bello e su di te che hai una bellissima pelle starà benissimo, io purtroppo ho sempre bisogno di qualcosa più coprente e sono abituata con i fondi liquidi, un bacione!

    RispondiElimina
  4. Mi unisco al coro...anche io ai conpatti prefedisco i liquidi come fondo...anche se in questi giorni uso quello shiseido e mi piace molto...e poi ho trovato un blush che ci sta bene insieme:)

    RispondiElimina
  5. Preferisco i fluidi...peccato lucidi dopo poco :/

    RispondiElimina
  6. Oddiooo se lucida proprio non potrei usarlo...già mi lucido di mio da sola :(

    RispondiElimina
  7. ma che bel blog. ti va di seguirci qui e sui social?
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  8. Purtroppo io ho bisogno di qualcosa molto ma mooolto più coprente per i miei brufoli -.- Auguroni per un sereno 2014!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)