le mie followers

giovedì 12 dicembre 2013

Eye-liner Ligne Graphique de Chanel 117 Bronze

Ciao bellezze!!!
Oggi voglio mostrarvi il nuovo eye-liner di Chanel uscito con la collezione Natalizia ;)
Ha un pennellino davvero sottile,immagino sia cosi per permettere di usarlo con precisione,
ma io non so usare l'eye-liner,e difatti non riesco ad usare neppure questo!!!
Il pennellino è morbido e sbavo ovunque!!!
L'ho acquistato perchè non è mai troppo tardi per imparare e poi perchè il colore è stupendo,io sugli occhi uso poco il nero come base (matite,ombretti o eye-liner!) ma prediligo i prugna,i viola e tutte le sfumature del marrone e Bronzo,e questa mi ha conquistata!
Hello beauties!
Today I want to show the new eye-liner of Chanel came out with the Christmas collection;)
It has a really thin brush, so I guess it's to allow you to use it with precision,
but I do not know how to use eyeliner, and in fact I can not use that either!
The brush is soft and drool everywhere!
I bought it because it is never too late to learn and then because the color is gorgeous, I use a little on the eyes black as the base (pencils, eye shadow or eyeliner) but I prefer plum, purple and all shades brown and bronze, and this won me over!

A lunga tenuta, disegna un tratto intenso dalla brillantezza "glossy" che si asciuga rapidamente ed è resistente all'acqua. Questo eye-liner va via con acqua calda.







A long-wearing, drawing a sudden intense brilliance "glossy" that dries quickly and is resistant to water.This eyeliner goes away with warm water.






che ve ne pare? usate gli eye-liner?!??


what do you think? use the eye-liner?!?




Love C*





11 commenti:

  1. Looks good! ;)

    http://pearlinfashion.blogspot.co.at/2013/12/hair-extension-and-choies-jumper.html

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti CHANEL ... Molto estivo questo eyeliner!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/12/happy-birthday-amelia.html

    RispondiElimina
  3. io non direi estivo...cmq...sicuramente in tema..con le feste..anche se l'oro io lo uso d'estate ma sfumato come ombretto facendo mix di colori...detto questo...
    nemmeno io sono una grande consumatrice di eyeliner perchè non sempre mi ci vedo bene....al momento uso spesso un yeliner di seelk e si stende bene è molto preciso....oro avevo uno della mua..ma si è seccato quasi subito:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo lo sto usando più come base e poi ci passo sopra ombretto,sò nà frana!!!

      Elimina
  4. Gli eyeliner oro mi piacciono molto, soprattutto se sono un po' scuri e spenti, sono molto chic. Su un make up nude, risaltano con grazia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è davvero bronzo,dal vivo rende meglio

      Elimina
  5. Ma il pennellino è a setole o in feltro semirigido? dalla foto non vedo bene! nemmeno io sono un'artista con gli eyeliner, anche se quelli con la puntina in feltro sono molto più pratici e facili da usare...il colore è bellissimo :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)