le mie followers

martedì 10 dicembre 2013

Cils Scintillants Bronze Platine Chanel

Ciao Bellezze!!!!
Oggi sono molto entusiasta di questo prodotto che vi mostro....
L'ho acquistato dalla profumeria Di tano insieme a tutti gli altri
pezzi della collezione Nuit Infinie Di Chanel,vi ho mostrato non molto
tempo fa lo smalto Rouge Rubis,se ve lo siete persi ecco il link QUI
Mentre se cercate regali "Profumosi" x Natale ecco il link della Profumeria Ditano QUI
Hello Beauties!!
Today I am very excited about this product that I show you ....
I bought it from perfumery Of tano along with all the other
pieces of the collection Nuit Infinie Of Chanel, I have not shown much
long ago the polish Rouge Rubis, if you missed here is the link HERE
While if you are looking for gifts "Profumosi" x Christmas here is the link of Perfumery Ditano HERE
Un mascara bronzo platino. Riflessi iridescenti che catturano la luce. 

da usare come tocco finale, sulla punta delle ciglia già truccate con un mascara
Risultato: ciglia rivestite di punti luce, dal riflesso metallico.


A platinum bronze mascara. Iridescent reflections that catch the light.
to use as a finishing touch, the tip of the lashes with mascara already rigged
Result: eyelashes coated with points of light, the metallic sheen.
Questo prodotto mi ha molto incuriosito e sulle ciglia l'ho testato ma il cattivo tempo nei giorni scorsi non mi ha permesso di fare foto decenti...rende le ciglia ultra luminose e quando testerò la nuova palette magari metterò foto anche di questo!
Si usa come un top coat per illuminare lo sguardo,durante le feste è l'ideale ma vorrei sapere chi durante le feste va a festeggiare ogni santo giorno!!! Io lo userò molto anche in estate ;)
Che ne pensate?!?? Vi incuriosisce??


This product has me very intrigued and I tested it on the lashes but bad weather in recent days has not allowed me to take decent pictures ... makes lashes ultra bright and when I will test the new palette maybe even put pictures of this!
It is used as a top coat to brighten up the look, during the holidays is great but I would like to know who goes to celebrate during the holidays every single day! I will use it a lot in the summer;)
What do you think?!? Intrigues you?!?

Love C*

16 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)