le mie followers

mercoledì 27 novembre 2013

Le Vernis Nail Colour 677 rouge rubis chanel

Buona sera!!!!!
Oggi iniziò a mostrarvi la nuova collezione x le feste natalizie di Chanel!

Good evening!!
Today started to show you the new collection of Chanel x the festive season!
Iniziamo con questo smalto di una tonalità di rosso freddo che mi piace tantissimo anche sulle unghie lunghe
Let's start with this polish a shade of red that I really like cold even on long nails
Ogni anno chanel per questa collezione lancia una tonalità di rosso, che ovviamente è il colore natalizio per eccellenza 
Each year, Chanel launches a collection for this shade of red, which of course is the color of Chistmas
Gli smalti chanel non hanno una gran durata ma questo mi è durato 5 gg buoni

The glazes chanel not have much of a life but this lasted me 5 good day
Che ne pensate?!? A me piace tanto :) a domani con un nuovo prodotto della collezione ^_^
What do you think?!? I like it so much :) see you tomorrow with a new product of the collection ^ _ ^
Love C*

3 commenti:

  1. L'ho visto oggi e ci ho fatto un pensierino ma... ultimamente ho già comprato due smalti rossi, meglio starmene buona!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)