le mie followers

giovedì 21 novembre 2013

Le Jour...La Nuit...Le Weekend De Chanel

Ciao Bellezze!!!
Oggi vi voglio parlare di questi meravigliosi sieri di Chanel!!!
Gli ho acquistati un pò di tempo fa,insieme alla CC Cream di cui ancora
non vi ho parlato!
Mi scuso se non riesco a stare al passo con il blog,spero al più presto di tornare
attiva e di riuscire a passare da tutte voi che mi seguite ;)

Hello Beauties!
Today I want to talk about these wonderful sera from Chanel!
I purchased some time ago, along with the CC Cream of which still
I have not spoken!
I apologize if I can not keep up with the blog, I hope to return as soon as possible
active and able to switch between all of you who follow me;)
Ho acquistato questi sieri dalla Profumeria Ditano http://ditano.com/
Ho avuto modo di provarli per un paio di settimane,grazie ai campioncini
che ho ricevuto prima dell'acquisto dalla profumeria Di Tano ;)
Me ne sono innamorata!!! Il weekend è il mio preferito!!!!
Ora vi copio quello che si può leggere nel sito ufficiale di Chanel e che vi linko QUI
vi suggerisco di darci un'occhiata!

I purchased these sera from Perfume Ditano http://ditano.com/
I got to try them for a couple of weeks, thanks to samples
I received the perfume before buying Di Tano;)
I fell in love! The weekend is my favorite!!
Now I copy that you can read in the official website of Chanel and that you link HERE
I suggest you check it out!
È TEMPO DI RAFFORZARE
È IL PRIMO GESTO DEL RITUALE: LE JOUR DE CHANEL AIUTA LA PELLE AD AFFRONTARE LA GIORNATA E AD ADATTARSI COSTANTEMENTE ALL' AMBIENTE CHE LA CIRCONDA.
OGNI GIORNO, LA PELLE COSÌ STIMOLATA SI RAFFORZA DALL' INTERNO.
SIN DALL' APPLICAZIONE, I PORI SI RIDUCONO, IL COLORITO È UNIFORME. LEVIGATA E RAGGIANTE, LA PELLE RISPLENDE DI LUMINOSITÀ NATURALE, PER TUTTO IL GIORNO.
LA CONSISTENZA DEL TRATTAMENTO LE JOUR DE CHANEL: FRESCA, TRASPARENTE, FONDENTE

IT'S TIME TO STRENGTHEN
GESTURE IS THE FIRST OF RITUAL: LE JOUR DE CHANEL SKIN HELPS TO FACE THE DAY AND TO ADAPT TO CONSTANTLY 'ENVIRONMENT THAT SURROUNDS.
EVERY DAY, THE SKIN AS IS STIMULATED BY STRENGTHENING 'INSIDE.
SIN BY 'APPLICATION pores REDUCE THE complexion is even. SMOOTH AND RADIANT, SKIN SHINES BRIGHT FOR NATURAL, ALL DAY.
THE CONSISTENCY OF THE TREATMENT JOUR DE CHANEL: FRESH, CLEAR, DARK
È  TEMPO DI RICOSTrUIRe 
È IL SECONDO GESTO DEL RITUALE: LA NUIT DE CHANEL AVVOLGE LA PELLE IN UNA COCCOLA RILASSANTE E LE OFFRE LE CONDIZIONI OTTIMALI PER RICOSTITUIRSI PIENAMENTE.
OGNI NOTTE, LE CELLULE "ECCITATE" DALLO STRESS DELLA GIORNATA SI CALMANO E SI IDRATANO PER RICOSTITUIRSI AL MEGLIO.

AL RISVEGLIO, I TRATTI SONO RIPOSATI. LA PELLE

È ELASTICA E TURGIDA E NON MOSTRA SEGNI
DI AFFATICAMENTO.
LA CONSISTENZA DEL TRATTAMENTO LA NUIT DE CHANEL: BIANCA, AVVOLGENTE, CONFORTEVOLE.

IT IS TIME TO REBUILD
IS THE SECOND GESTURE OF RITUAL: LA NUIT DE CHANEL WRAPS THE SKIN IN A RELAXING CUDDLE AND OFFERS THE OPTIMUM CONDITIONS FOR FULLY recover.
EVERY NIGHT, THE CELLS "EXCITED" STRESS OF THE DAY IS CALM AND hydrate replenish FOR THE BETTER.
THE AWAKENING, THE REST ARE BASED. SKIN
You turgid ELASTIC AND NOT SHOW SIGNS
OF FATIGUE.

THE CONSISTENCY OF TREATMENT LA NUIT DE CHANEL: WHITE, WRAP, COMFORTABLE.





È TEMPO DI RINNOVARE
È IL TERZO GESTO DEL RITUALE: OGNI SETTIMANA
LE WEEKEND DE CHANEL OFFRE UN EFFETTO PELLE NUOVA E RIGENERA LA PELLE OTTIMIZZANDO
IL RINNOVAMENTO DELL'EPIDERMIDE. QUESTO TRATTAMENTO È EFFICACE GIÀ DOPO UN GIORNO
DI UTILIZZO, MATTINA E SERA.
OGNI WEEKEND, LA PELLE SI RIGENERA E SI RINNOVA.
IN UN ISTANTE, LA GRANA DELLA PELLE È AFFINATA. LA PELLE È PIÙ MORBIDA E LUMINOSA, PRONTA PER LA SETTIMANA SUCCESSIVA.
LA CONSISTENZA DEL TRATTAMENTO LE WEEKEND
DE CHANEL: VELLUTATA, LATTEA, SETOSA.


IT'S TIME TO RENEW
THIRD IS THE GESTURE OF RITUAL: EVERY WEEK
DE CHANEL THE WEEKEND OFFERS A NEW SKIN EFFECT ON SKIN REGENERATION AND OPTIMIZING
THE RENEWAL OF THE SKIN. THIS TREATMENT IS EFFECTIVE ALREADY AFTER A DAY
TO USE, THE MORNING AND EVENING.
EVERY WEEKEND, THE SKIN IS REGENERATION AND RENEWED.
IN AN INSTANT, THE SKIN TEXTURE and refined. SKIN IS MORE SOFT AND LIGHT, READY FOR THE NEXT WEEK.
THE CONSISTENCY OF HANDLING THE WEEKEND
DE CHANEL: A SMOOTH, MILKY, SILKY.


A me stanno piacendo,la pelle mi sembra più fresca riposata e luminosa!
A mio parere da provare!

To me they are willing, my skin looks fresher rested and bright!

In my opinion to try!


Love C*

4 commenti:

  1. ahhhhhhhhhh forte invidia amica mia:) io li ho provati tramite campioncini..adoro il notte e il week end!
    Hanno tutti un odore delicatissimo ma buono fresco..si stendono una meraviglia e lasciano una pelle setosa....quello del mattino mi si assorbe piu' rapidamente degli altri....ed infatti applico subito dopo l'idratante...
    Sono daccordo con te..soprattutto il notte e il week end " trasformano" la pelle in maniera incredibile...luminosissima! in breve adoro...( mi mancano solo 2 profumerie poi in zona ho elemosinato campioncini ovunque :P)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, i tre sieri sono eccezionali, li sto usando da diverso tempo. Combinati assieme, regalano un viso davvero luminoso e disteso. :)

    RispondiElimina
  3. Ho provato i campioni cara di le jour e le nuit e me ne sono innamorata, ora mi manca di provare le weekend ! sono semplicemente favolosi, la differenza con altri sieri si nota...non c'è confronto! baci :-)

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo, grazie ad un tesoro *_*, di provare i campioni, ma quello da notte proprio non mi è piaciuto, troppo alcolico e con un odore poco invitante...gli altri due invece non sono male, ma secondo me ne esistono di migliori anche a prezzi inferiori.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)