le mie followers

martedì 12 novembre 2013

GLAMGLOW Youthmud maschera viso

Ciao! Scusate la latitanza ma mi sono dedicata ad un nuovo
lavoro che sto facendo e ho lasciato spazio al nuovo Giveaway ;)
Oggi vi voglio parlare di una delle due nuove maschere che ho
acquistato con uno sconto del 20% da Sephora (on line)

Hello! Sorry for the run but I am dedicated to a new
work I'm doing and I left room for the new Giveaway;)
Today I want to talk about one of two new masks I've
purchased with a discount of 20% from Sephora (online)

La Prima che ho testato è questa nera la Youthmud una maschera esfoliante ringiovanente 
Dalla confezione si nota subito che è una Americanata come la definisco io ^_^
Sembra una star il barattolo ;)
vediamo un po che si legge nel loro sito ufficiale...

First I tested the black Youthmud this is an exfoliating mask Rejuvenating
Out of the box you immediately notice that it is a Americanata as I call it ^ _ ^
It looks like a star the jar;)
let's see you read in their official website ...




  • Lascia la pelle visibilmente luminosa e splendente.
  • Attiva la sintesi del collagene idratante.
  • Fornisce delicata esfoliazione 
  • Aiuta a lasciare la pelle più liscia, luminosa e morbida.
  • Fornisce la struttura della pelle più stretta e pori più stretti.
  • Contribuisce a fornire un aspetto più giovanile.
  • Assorbe le impurità senza rimuovere oli naturali.
  • Aiuta a proteggere contro i danni dei radicali liberi.


,



















Leaves skin visibly radiant and glowing.
Activates the synthesis of collagen moisturizer.
Provides gentle exfoliation resurfacing.
It helps to leave the skin smooth, radiant and soft.
Provides the structure of the skin tighter and tighter pores.
It helps to provide a more youthful appearance.
Absorbs impurities without removing natural oils.

Helps protect against free radical damage.




Once applied gives a sense of tingling that really disappears soon
Una volta asciugata si secca e va massaggiata con i polpastrelli inumiditi,
con movimenti circolari.


Once dry you dry and wet should be massaged with the fingertips,
with circular movements.




Dopo sembrerà di essere stati dall'estetista,la pelle appare luminosa come non mai^_^e super liscia !


After seem to have been the beautician, the skin looks brighter than ever ^ _ ^ and super smooth!


Assolutamente da provare!

A must try!!!

Vi ricordo il giveaway!


Love C*

11 commenti:

  1. Ce l'ho anch'io la Glamglow e la prima impressione è stata molto buona, a parte che pizzica tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. caraaaaaaaa hai la maschera di cui molte riviste parlano! deve essere ottima, promette di eliminare le impurità e rendere radiosa la pelle , wow! baci

    RispondiElimina
  3. sto per dire la stessa cosa di carmen...anche io della maschera ho letto su riviste di gioia e grazia e so che per le vip va per la maggiore...in quanto proprio un prodotto " magico" da provare....assolutamente...non è molto low cost giusto?

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'effetto finale, un po' meno il fatto che pizzichi, ma se scompare nel giro di poco ci si può stare...il mio dubbio rimane sulle zone delicate del mio viso!
    Comunque davvero un bell'acquisto, da vera star di Hollywood ;)

    RispondiElimina
  5. Seguiremo il tuo consiglio e la proveremo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Vedi che polla! Io holasciato scadere il mio coupon! sarà per laprox volta. Ora mi butto sul tuo giveaway!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Iphone cover giveaway

    RispondiElimina
  7. le maschere sono indispensabili da fare ogni settimana!!!bacioni;)

    RispondiElimina
  8. Belle le foto con la maschera sul viso :) E' un brand che non ho mai provato. Adesso potrei farlo, vista la tua grande recensione!

    RispondiElimina
  9. mi hai incuriosita sabato devo proprio andare da sephora e avendo lo sconto potrei sfruttare l'occasione
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)