le mie followers

lunedì 28 ottobre 2013

La mia settimana in 7 foto...❤

Eccomi qui!!!!
Lo so è vergognoso che non riesco ad aggiornare il blog ......;(
Vi posto gli smalti che ho indossato questa settimana... Un po' di pasta cornetti....
Le mie nuove rose....
Il mio nuovo libro....
excuse me if I do not care to update the blog! I showed him the enamels worn this week ... the dough croissants ... the new book purchased!

Sotto la foto del nuovo giveaway che spero di far partire domani!!!!
Tutte mini taglie e campioni Chanel;)
Love C*

5 commenti:

  1. Tra le rose e la paste succulenta spiccano sempre le tue belle manine con dei colori spettacolari di smalto...Aloha poi è super! :)

    RispondiElimina
  2. Wow!
    Finalmente!
    Smalti bellissimi, cibi invitanti, interessante giveaway!
    Cosa desiderare dippiu?!

    RispondiElimina
  3. Aloha è molto bello, le tue nuove rose magnifiche. In bocca al lupo per il giveaway, Chanel è sempre un grand bel marchio :)

    RispondiElimina
  4. allora le rose si sono riprese...non avevano quel problemino di "patina" bianca? vedi? ho perso un paio di puntate....non sono aggiornata ahhhhhhhhhhh

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)