le mie followers

domenica 6 ottobre 2013

La laque couture 38 Gris Underground YSL

Eccoci....
Questo smalto YSL Uscito con la nuova Collezione Autunnale mi piace parecchio....
this nail polish YSL came out with the fall collection, I love it!!!
Trovo che sia un po' liquido e la vernice ci mette un po' ad asciugarsi, nel complesso e'durato 4giorni intatto!
It took time to dry on the nails I found too thin the paint on the whole has endured four days on the nails!
Il colore un grigio che ha qualcosa di glicine assolutamente adorabile!!!!
the color a gray lilac absolutely delicious!

Do you like it?!?vi piace?!?;) 
Love C*

7 commenti:

  1. 4 giorni???? Beh, allora lo devo comprare...mi piace molto questo colore e tra l'altro un colore simile non l'ho mai indossato!
    un bacio,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, un colore particolare, mi sembra cambi al sole!

    RispondiElimina
  3. Come sempre selezione degli smalti spettacolari :)

    RispondiElimina
  4. ci mostri sempre degli smalti stupendi,anche questo lo è, e poi la durata è ottima

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso questo colore, davvero *_*

    RispondiElimina
  6. This colors is so beautifful!

    Xoxo**

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)