le mie followers

giovedì 10 ottobre 2013

Ho toccato il fondo...dei cosmetici!!!!!.....Finished products!!!!!

Ragazze ho così rimandato questo post che ho molti prodotti che ho finito.....
Girls I have a long list of finished products!!!

Il primo prodotto è la Crema da giorno Beautè Initiale di Chanel
una crema morbidissima e super profumata
che si assorbe subito,anche su una pelle mista
come la mia.
Ne ho già un'altra aperta in uso,l'amo!!!!
Indicata anche per la notte nonostante abbia un
Spf 15
Promossa!!!!
The first product is the day cream Chanel Beauté Initiale
a cream super soft and fragrant
that is absorbed instantly, even on combination skin
like mine.
I have already opened in another use, I love it!!
Also suitable for the night despite having a
sPF 15
Promoted!!


Questo doposole L'oreal non mi è piaciuto molto,
poco idratante e onestamente per nulla rinfrescante come invece si leggeva in etichetta...ho faticato a finirlo,orrendo!!!!

This after-sun L'oreal did not like it much,
little moisturizer and honestly nothing as refreshing as it said on the label instead ... I struggled to finish it, horrible!!

Questo olio rassodante Clarins è stato il primo dei tre finiti in questi mesi estivi passati,lo adoro,rassoda la pelle la rende elastica e morbida!!!
Un must have per me!!!

This oil firming Clarins was the first of the three ended up in these summer months passed, I love it, tightens the skin making it supple and soft!
A must have for me!
Fango bianco di Pupa Anticellulite,una vera coccola di bellezza!!!
l'ho trovato ottimo,mi ha rassodato e migliorato l'aspetto della pelle,
da ricomprare!!

White mud Pupa Cellulite, a real cuddle beauty!
I found it very good, I was hardened and improved the appearance of the skin,
buy back!


Olio per capelli Moroccanoil questo trattamento famoso,non mi è dispiaciuto ma nemmeno
conquistato,mi ingrassava molto i capelli....

Moroccanoil Oil for hair treatment this famous, I was disappointed but not
conquered, I gained weight very hair....

Emulsione idratante per il corpo Chanel Coco Mademoiselle
ottima emulsione,leggera idratante e profumata nella mia
fragranza preferita!!! 
La amo ;)

Moisturizing emulsion for the body Chanel Coco Mademoiselle
excellent emulsion, light and perfumed moisturizer in my
favorite fragrance!
I love it;)

Crema viso giorno/notte Hydra Beauty di Chanel,questa la versione Crème
più densa,ottima anche come dopo sole,non unge si assorbe in fretta
profumo delizioso ;)

Face Cream Day / Night Hydra Beauty by Chanel, this version Crème
denser and also excellent after-sun, non-greasy it absorbs quickly
delicious smell;)

Body & massage milk,di Flowers un latte molto corposo e per nulla facile da spalmare
assolutamente bocciato!

Body & massage milk, di Flowers milk very full-bodied and not at all easy to spread
absolutely rejected!

Yves Rocher shampoo doccia al Monoi
non ho altre parole lo amo!

Yves Rocher Monoi shampoo shower
I have no other words I love it!
Questo nuovo brand acquistato su Qvc.it di
Sanctuary Spa mi piace molto!
questo era un gel doccia con sfere di jojoba molto idratante,
da ricomprare ;)

This new brand purchased on Qvc.it of
Sanctuary Spa I really like!
this was a shower gel with jojoba spheres very moisturizing,
buy back;)
Struccante occhi Bi-Fasico di Clarins
strucca bene ma un pò mi irritava gli occhi
bocciato!!!

Bi-phasic eye makeup remover Clarins
worked well but a little irritated me eyes
I do not like!
Gel anticellulite Clarins Lift Minceur
l'ultimo arrivato!
assolutamente un gel fresco
profumato e molto valido,
migliora visibilmente la pelle
levigandola,sono già corsa ai ripari e
ne ho una confezione nuova
che sto usando ;)

Slimming Anti-Cellulite Gel Clarins 
Lift Minceur
the latest arrival!
absolutely a fresh gel
fragrant and very valid,
visibly improves skin
smoothing, are already running for cover and
I have a new package
I'm using;)


Collistar latte struccante multivitaminico
viso-occhi
assolutamente da non ricomprare,brucia gli occhi
strucca male,no comment!

Collistar cleansing milk multivitamin
Face and eyes
absolutely not to buy back, burning eyes
make-up remover bad, no comment!

Chanel beautè Initiale fluido da giorno spf 15
Comprato per la bella stagione,è stato un fluido
leggero impalpabile molto valido
a mio parere la crema resta la migliore.

Chanel Beauté Initiale day fluid spf 15
Bought for the summer, it was a fluid
light impalpable very valid
I think the cream is the best.


Siero BI-sèrum di Clarins,
un siero che acquisto sempre,infatti ne ho un'altra confezione che
tra l'altro sta terminando.
Lo uso come sos quando la mia pelle
è stressata e disidratata,me la
rigenera subito in un paio di giorni.
assolutamente non posso vivere senza!

BI-Serum Serum Clarins,
a serum that purchase forever, in fact I have another package that
among other things, is ending.
I use it when my skin
is stressed and dehydrated me
regenerates immediately in a couple of days.
I absolutely can not live without!
Mavala solvente per unghie
ne ho terminati tre in questo periodo.
Lo trovo valido.


Mavala nail polish remover
I have finished three in this period.
I find it to be valid.
Siero rassodante seno di oriflame
ne ho testati tanti e anche di super costosi,
questo in offerta mi costa 10 euro
e credetemi in commercio a mio parere è il
migliore mai provato.

Breast Firming Serum of oriflame
I have tested many and also super expensive,
on offer this cost me 10 euro
and believe me to trade in my opinion is the
best ever tried.


Crema piedi oriflame al gelsomino
ottima crema idratante,ma
nulla di speciale.

Foot cream oriflame jasmine
excellent moisturizer, but
nothing special.
Burro cacao Eucerin
acquistato in farmacia.
Assolutamente una delusione... non idrata nulla!!!

Cocoa butter Eucerin
purchased at the pharmacy.
Definitely a disappointment ... hydrates not anything!
Ottima crema idratante multiuso di oriflame
profumata ai fiori freschi una goduria rosa
da spalmare ;)
era un edizione limitata primaverile ma ne ho un'altra per scorta ;)

Excellent multi-purpose moisturizer oriflame
flavored with fresh flowers a pleasure pink
spreads;)
was a limited edition spring but I have another to spare;)

Shampoo e Balsamo John Frieda per capelli Biondi con meches
l'ho usato per tutta l'estate e ne uso ancora uno ora
anche se sono tornata bruna.
Se avete i capelli naturali o tinti di biondo questo shampoo e balsamo fa per voi,
lascia i capelli morbidissimi e leggeri
in più schiarisce delicatamente e rende il biondo sempre vivo e i capelli
risultano sani,esiste anche per le chiome rosse e castane.

Shampoo and Conditioner John Frieda hair with blond streaks
I used it all summer and I still use one hour
even if they are returned brunette.
If your hair is natural or dyed blonde this shampoo and conditioner for you,
leaves hair soft and light
more gently lightens and makes the blond hair and always alive
are healthy, there is also the red and auburn hair.
Olio snellente rassodante pancia e fianchi di Nuxe
Adoro questo olio e lo ricompro sempre,
rassoda e snellisce la pancia e i fianchi
ottimo!

Oil slimming firming tummy and hips of Nuxe
I love this oil and I buy it again ever,
firms and slims the tummy and hips
excellent!
Bagno schiuma oriflame
buon profumo e molto idratante
l'unica pecca il grande formato,io mi annoio ad usare troppo spesso lo stesso bagno schiuma



Bubble Bath oriflame
smells good and very moisturizer
the only flaw big size, I get bored too often to use the same bath foam


Gel doccia Avon
molto delicato
come fragranza ma seccava la pelle

Avon Shower Gel
very delicate
as fragrance but dried skin
Gommage corpo Clarins
molto delicato e profumato
color pesca,
esfoliava la pelle ma troppo poco.
non mi è piaciuto.

Clarins Body Scrub
very delicate and perfumed
peach,
renewing the skin, but too little.
I did not like.
scrub piedi oriflame
con pietra pomice molto utile
lasciava la pelle liscia e ben pulita da pelle secca!

foot scrub oriflame
with pumice stone very useful
leaving the skin smooth and well cleaned by dry skin!
Tonico Lotion Douceur di chanel
una lozione molto delicata
che ammorbidisce la pelle
ottimo!


Tonic Lotion Douceur chanel
a very delicate lotion
that softens the skin
excellent!

Sally Honsen Nailgrowth miracle
trattamento fortificante
unghie
l'ho trovato molto valido!
Sally Honsen Nailgrowth miracle
Fortifying treatment for nails
I found it very good!
Essie Good to go
top coat
asciugatura rapida
mi è piaciuto molto,assolutamente da ricomprare 

Essie Good to go
top coat
quick-drying
I loved it, a must buy back
Latte struccante Giordani di oriflame
un latte detergente anti età
molto delicato che strucca efficacemente ;)

Cleansing milk Giordani oriflame
an anti-aging cleansing milk
very delicate that effectively removes makeup;)
Contorno occhi Kiehl's con avocado
molto denso da crema diventava olio,
non ho visto nessun miglioramento
nè sulle occhiaie ne sui segni di espressione
a mio parere non valido.

Kiehl's avocado eye contour with
became very dense, cream-oil,
I have not seen any improvement
nor dark circles on it on the signs of expression
in my opinion not valid


Struccante Bi-fasico occhi
Chanel
ne sto utilizzando anche una confezione ora
mi piace molto,
oltre a struccare bene e non far bruciare gli occhi
ha un azione de-faticante e anti caduta per le ciglia
un vero e proprio trattamento di bellezza miscelato al potere struccante!

Bi-phasic eye makeup remover
Chanel
I'm also using a pack now
I really like,
in addition to remove make-up well and do not make your eyes burn
has an action de-Faticanti and fall protection for eyelashes
a real beauty treatment mixed to power up remover!
Acqua termale Avène
assolutamente un must have!!!
La uso come tonico,al mare dopo i bagni,prima del dopo sole,dopo la depilazione,sul viso del mio bambino ecc

Avene Thermal Water
absolutely a must have!
I use it as a tonic, to the sea after swimming, 
before after sun, after shaving, on the face of my child, etc.
Unico prodotto di make up il Stay Don't Stray di benefit
base ombretto e correttore insieme
da quando l'ho provato qualche anno fa non posso più farne a meno
lo adoro,mi fa durare l'ombretto e mi copre una parte
dell'occhiaia in modo ottimale prima ancora di applicare il
correttore.
Ne ho già in uso uno nuovo;)

One product to make up the Stay Do not Stray by Benefit
eyeshadow base and concealer together
from when I tried it a few years ago I can not live without
I love it, it makes me last eye shadow covers me and a part
dell'occhiaia optimally even before applying the
concealer.
I've already used a new one;)
Se siete state coraggiose e avete letto o guardato tutte le foto,complimenti!!!!
voi avete provato qualcuno di questi prodotti!??

If you're brave and have read or looked at all the photos, congratulations!!
you have tried any of these products!?

Love C*

6 commenti:

  1. Quante cose!! Io non finisco mai niente, molto interessanti sono tutti i prodotti rassodanti, non sapevo che la Nuxe facesse un prodotto del genere! Molto interessante

    RispondiElimina
  2. eccomi sono la coraggiosa che ha letto tutto questo, si perchè mi piace leggere recensioni per non fare acquisti sbagliati anche perchè ne ho fatti fin troppi, perchè magari quello che mi consigliano le mie amiche non vanno bene invece per me.Io tra questi ho provato solo il fango bianco anticellulite della pupa e anche io mi sono trovata benissimo. Ma dimmi tu metti tutti i giorni i cremi la crema per il corpo? io vorrei ma poi non trovo mail il tempo per farlo e spesso neanche la voglia

    RispondiElimina
  3. Ma hai finito l'impossibile!!! ammazza!
    Il siero anti soif di Clarins, così come l'olio per il corpo, li trovo divini...li ho usati spesso! e l'acqua termale una volta che si prova...non se ne può più fare a meno :)

    RispondiElimina
  4. Cara, quanti bei prodotti hai finito!
    Io non ho la costanza quotidiana x mettere tutti queste belle cosine...non ho neanche lo spazio in bagno!!!!!

    RispondiElimina
  5. Amica mia....oh quanta roba hai finito? Sono contenta che il fango bianco pupa sia stato apprezzato anche da te...conosco bene e l'ho usato molte volte pure l'olio rassodante clarins..concordo con b!GIRL sull'acqua termale....mi piace tantissimo anche a me...in ogni stagione!

    RispondiElimina
  6. Il top coat Essie voglio provarlo anch'io!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)