le mie followers

martedì 29 ottobre 2013

Dior Mystic Magnetics 802 Smalto magnetico






Ho Acquistato questo smalto con la nuova collezione Autunnale di Dior.....
Ho aspettato parecchio a provarlo e onestamente ero indecisa se pubblicare questa recensione...






I Bought this nail polish with the new collection of Dior Autumn .....
I waited a lot to try and honestly I was undecided whether to publish this review ...
Come noterete dalle foto non sono stata capace a far venir fuori l'effetto magnetico che sulle foto delle anteprime di questa collezione si vedevano....
As you can see from the photos have not been able to bring out the magnetic effect on the photos that the thumbnails in this collection could be seen ....
Sopra lo smalto applicato senza l'uso del magnete...che a mio parere funziona poco!
Se qualcuno di voi l'ha usato saprà illuminarmi meglio!

Over the enamel applied without the use of the magnet ... which in my opinion does little!
If any of you has used it will enlighten me better!
Love C*

11 commenti:

  1. Abbiamo provato altri smalti magnetici, ed i effetti non è semplicissimo far venire bene l'effetto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Cara è un smalto molto bello, ti consiglio di provare con una calamita diversa, tempo fa accadde anche a me con uno smalto, cambiando calamita ho risolto però il problema ;-) fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il smalto! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Bello non sapevo nulla di questi smalti magnetici!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/outfit-da-lavoro-dal-backstage-di-tutto.html

    RispondiElimina
  5. Anche senza effetto magnetico, lo smalto é bello lo stesso!

    RispondiElimina
  6. Sì l'effetto non è venuto molto bene. Prova a cambiare calamita. Io trovo ottimi gli smalti magnetici di Pupa!

    RispondiElimina
  7. anche io in generale con tutti gli smalti magnetici faccio davvero fatica a far comparire un effetto...e il più delle volte indecente
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Lo smalto è davvero bellissimo, io da profana non sarei assolutamente in grado di ricrealo, ma il tuo effetto mi piace da morire gioia!
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao cara grazie del tuo commento!!!!un bacione

    RispondiElimina
  10. peccato che venga così perché il colore non è affatto male...riprova, sennò al max cambia calamita, tante volte dipendesse da quella!

    RispondiElimina
  11. non è male il colore anche se metal..peccato per l'effetto calamita deludente:(

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)