le mie followers

mercoledì 30 ottobre 2013

Chanel Rouge Coco shine 87 RENDEZ-VOUS

Hola!!!;)
Come state belle ragazze?!?
how are you beautiful girls?!?
Appuntamento...È questo il
Nome di uno dei nuovi Rouge Coco Shine Chanel uscito con la collezione autunnale ...  
Appointment ... Is this
Name of one of the new Chanel Rouge Coco Shine out with the fall collection ...
Dallo stick il colore risulta invitante... Mi ha conquistata subito!!!!
inside the stick color is inviting ... Won me over immediately!!
Molto idratanti poco durevoli... Questa gamma di rossetti risultano golosi e facili da indossare, io li uso solitamente x un look veloce o con una matita contorno labbra se voglio un risultato più deciso...
Very moisturizing for nothing durable ... This range of lipsticks are delicious and easy to wear, I will usually use x or a quick look around the lips with a pencil if you want a more decided ..
Questo colore Fucsia/rosa mi ha conquistata!!!
This Fuchsia / pink won me over!
Love C*

10 commenti:

  1. colore favoloso, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  2. Peccato non durino troppo sulle labbra, ma colore fantastico!!

    RispondiElimina
  3. Il colore come ben sai mi piace...adoro fucsia e colori similari...peccato duri poco, ma se è così goloso è un piacere renderselo! ;)

    RispondiElimina
  4. Bel colore, anche se non lo metterei x questa stagione:-P

    RispondiElimina
  5. Beautiful shade of pink! I love it! :) I am obsessed with Chanel lipstick! We are following back!
    xoxo
    www.fashfab.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io lo metto il rosa in questa stagione eccome anche!
    il nome è tutto un programma la nuance mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Such a lovely color. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  8. Sempre morbidi e delicati i gloss di Chanel :)

    Ho scritto un post sul nuovo profumo de La Perla. Sai chi l'ha realizzato? Il naso di Oriflame, ti ho pensato mentre scrivevo :)

    RispondiElimina
  9. Che bello questo colore! Sulle labbra è davvero strepitoso!!!!
    Mi piacciono molto i tuoi post...anche se, mi fai desiderare ogni cosa che vedo!!! arrrgggghhhh =)

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)