le mie followers

giovedì 12 settembre 2013

Ysl Vernis a'levres 17 ENCRE ROSE

Hola!!!!❤
Oggi voglio parlarvi di questa tinta labbra di YSL nel colore 17, un rosa/fucsia molto più acceso di come compare in foto!
Fino a febbraio vi ho mostrato i regali che ho ricevuto a Natale e questa tinta l'ho avuta in dono proprio per Natale...
Dalla mia amica blogger Chiara del blog Chiacchierachiara.blogspot.it
Sopra e sotto le foto che ho fatto con il flash
Onestamente il colore resta fedele a lungo sulle labbra e anche se l'effetto lucido va via le labbra restano come *tatuate* il problema è che crea delle righe nella parte interna delle labbra, un eccesso di colore che rendono poco portabile la tinta a mio parere.. Dalle foto si può notare!
Voi?!? Ne avete una?!?
Love C*

9 commenti:

  1. Amica mia dolce...ho visto le tinte su you tube anche Clio in alcuni tutorial ne ha usate 2 sul rosso stupende...e le ho viste live da Limoni...il rosa a me piace ma se è troppo "barbie/fucsia" proprio non mi ci vedo..pero' sembrano che durino tanto è così?certo se fa le righe....pero'..

    RispondiElimina
  2. peccato per le righe, il colore è davvero molto bello, io porterei solo questo tipo di colore

    RispondiElimina
  3. Che peccato per le righe!! Non me le sarei aspettate da un prodotto del genere :/ cmq sia mi piacerebbe provare una di queste tinte ^^

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un vernis a levres e mi trovo benissimo!! Essendo molto rosso però lo uso poco perchè lo trovo davvero tanto elegante e non lo vedo adatto per tutti i giorni!
    Pam's Blog

    RispondiElimina
  5. Troppe righine :( e lascia la strisciolina bianca...

    RispondiElimina
  6. Che bello, adoro i Vernis a levres!

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo e ti sta davvero bene mi piace molto il colore e la texture, ne ho sempre sentito parlare bene ma non li ho mai provati che peccato però per le righe che vengono a crearsi non ci voleva proprio :-(

    RispondiElimina
  8. Adoro il rossetto, ma quel colore mi sembra un po' troppo rosa per me, poi peccato per le righe...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)