le mie followers

martedì 10 settembre 2013

Novità Chanel.... ❤

Questi giorni sono usciti nelle profumerie i nuovi sieri, la nuova CC Cream e la nuova collezione autunnale di Chanel... 
Io ho preso un po' di tutto e a breve vi mostrerò i vari prodotti!!!!!
I sieri e la CC Cream ho avuto modo di testarli tramite campioni e me ne sono innamorata!!!
Tutti questi prodotti sono stati acquistati dalla profumeria Di Tano, vi invito a curiosare nello store on line e di iscrivervi alla newsletter perché a breve partirà un nuovo Giveaway proprio in collaborazione con www.ditano.com

Alla prossima 
Love C*

11 commenti:

  1. wow quanti acquisti!! fammi sapere come ti sei trovata con questi prodotti! Baci baci

    RispondiElimina
  2. Madòòò quante cose!!!! Non vedo l'ora di leggere le tue review sui sieri e sulla BB Cream!!

    RispondiElimina
  3. Io adoro la CC cream!!! Non sapevo fosse arrivata anche in Italia (all'epoca me l'ero fatta prendere il giappone!)
    Vedrai ti piacerà.
    Degli smalti ho preso solo Alchimie e mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  4. quante belle novità;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia, sono proprio curiosa <3

    RispondiElimina
  6. partecipero' di corso a questa nuova iniziativa....appena partira' ^_^
    che meravigliosa immagine questa con questi trucchi channellosi ^^

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di sapere com'è la pigmentazione della palettina ombretti!*

    RispondiElimina
  8. che belli :-)))) devono essere straordinari ! poi mi racconti come ti stai trovando cara :-) un bacione !

    RispondiElimina
  9. Tutte quelle CC mi fanno impazzire...attendo curiosa!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)