le mie followers

venerdì 20 settembre 2013

Le Vernis Nail Colour 601 mysterious Chanel


Questo è il terzo smalto della nuova collezione autunnale chanel ....
Un verde scuro che sembra quasi nero...
Nella boccetta sembra quasi un grigio a primo sguardo, in effetti qualche venatura grigia c'è nella boccetta...
La durata e'stata di 4 giorni.. Uso sempre una base e un top coat
Il nome gli si addice ha un po' di misterioso questo colore
Io non amo le tinte così scure ma in inverno sicuramente sarà un must!
Nelle profumerie risulta essere il colore più venduto!!!
A voi piace??
Ricordate il mio giveaway !!
Love C*

11 commenti:

  1. Il colore è davvero particolare, mi piace molto. ciao e buona serata. gaia

    RispondiElimina
  2. adoro questo colore! Passa da me se ti va :)

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. a me piace moltissimo questo colore....è intenso..e poi gli smalti scuri li trovo..raffinati^^

    RispondiElimina
  4. A me non piace tanto!
    Mi sembra un po' da "dark"!!!!
    Meglio quello precedente!

    RispondiElimina
  5. Io amo questo colore! è bellissimo carmi! *_* stelline negli occhi!

    RispondiElimina
  6. Molto scuro in effetti ma è perfetto per l'inverno!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. da fan degli smalti scuri lo adoro! l'ho visto dal vivo in profu, molto bello!

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Si decisamente bello :)
    Bach
    Ade
    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

    RispondiElimina
  9. anche io non amo i colori scuri ma questo in inverno sarà ottimo e mi piace perchè è verniciato

    RispondiElimina
  10. A mio parere il più bello di tutti e tre!!

    RispondiElimina
  11. Molto scuro cara ma molto bello per quando farà più freddo, non uso molto i colori scuri come te e cmnq li prediligo per gli occhi ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)