le mie followers

martedì 24 settembre 2013

Le Vernis Nail Colour 593 Rose Moirè


Ragazze oggi vi mostrò il secondo smalto Chanel uscito con la collezione Moirè....
Parliamo di un rosa perlato metallizzato, dal finish ultra luminoso e sofisticato, arricchito da micro/glitter...
Girls look at the new Chanel nail color collection Moirè
a shade of pearl pink, the metallic finish full of micro glitter that makes your nails sophisticated
A me sta piacendo tantissimo dal vivo e strepitoso ha un sottotono lilla!
I love it! live gives a lilac undertone
La durata fatta con base e top coat è stata di 5 gg
the duration with base and top coat was 5 days
Che ne pensate?!? Do you like it?!?
Ricordo il mio give ogni condivisione equivale ad un nuovo commento in più , potete condividere ogni giorno!
Love C*

9 commenti:

  1. Ha una sfumatura di colore molto bella!

    RispondiElimina
  2. Io lo adoro...all'inizio pensavo potesse essere un po' da "vecchia", invece mi son dovuta ricredere, rende la mano elegantissima!

    RispondiElimina
  3. ...non l'ho visto in profumeria...ma fra tutti gli smalti chanel usciti in questo periodo...è il mio preferito...molto elegante!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di averne uno simile di Kiko, molto elegante ;)

    RispondiElimina
  5. appena lo vidi in profumeria mi sembrava uno di quei rosa per anzianelle perciò non l'ho preso ma vedendolo a te mi hai fatto ricredere e lo voglio comprare, per questo periodo autunnale poi si addice tanto

    RispondiElimina
  6. A me sembra molto fine!
    Sono anziana???

    RispondiElimina
  7. TE L'AVEVO DETTO subito appena visto l' altro giorno che questa nuance mi piaceva davvero tanto..non è per niente banale...anzi!

    RispondiElimina
  8. E' molto bello il colore di Chanel, meglio sulle mani che dentro al vetro... :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)