le mie followers

martedì 17 settembre 2013

Le Vernis Nail Colour 591 ALCHIMIE Chanel...


Oggi vi mostro uno smalto della nuova collezione Autunnale di Chanel...


Preparatevi perchè in questi giorni ve ne mostrerò ben 5....
Il primo che vi mostro è il primo che ho indossato!
Alchimie un verde/oliva metallizzato tendente al dorato...
risulta molto lucido...
La durata scarsina...neppure tre giorni!!!!
Come colore è molto autunnale....
Che ne pensate!??
Avete visto la nuova collezione nelle profumerie?
Avete preso qualcosa?!??
Vi ricordo il giveaway in corso,in fondo al post troverete il link...
Love C*





AVETE TEMPO
FINO AL 13-10-2013
PER PARTECIPARE 
AL NUOVO
GIVEAWAY 
ORFILAME!!
CLICCA QUI

10 commenti:

  1. Ahah bene allora se la durata è scarsa è meglio che lo evito!
    Anche se a dire la veritá, fra tutti e tre mi è piaciuto di più Mistyrious.

    RispondiElimina
  2. Favoloso...però se dura così poco non fa per me,purtroppo!!! :-( sono curiosa di vedere gli altri...

    RispondiElimina
  3. Questo colore è stupendo!
    Peccato per la durata!
    Cmq a te sta benissimo, con quelle belle mani!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo smalto anche se non riesco mai ad applicare gli smalti in maniera corretta gli smalti metallizzati...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. io lo adoro, troppo simile a particulier ma bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Il colore è perfetto per l'autunno...la durata non mi stupisce, però è davvero ricco di riflessi...

    RispondiElimina
  7. A me questo piace un pò meno...però per l'autunno è perfetto!*

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmela, il colore mi piace, quanto alla durata: hai messo base, due passate e top coat? Credo che così dovrebbe durare più a lungo. Mi mandi l'avviso dei tuoi post per mail? E' il modo migliore per leggerli appena escono. Bye, Elena

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)