le mie followers

mercoledì 18 settembre 2013

Le Vernis Nail Colour 589 ELIXIR Chanel..


Eccomi qui... 
Questo è il secondo smalto della nuova collezione di Chanel che ho indossato 
Un rosso geranio molto lucido...
In boccetta il colore sembra molto più spento ma una volta applicato decisamente migliora!
Tra altro sulle mani è durato 5 giorni!!!
Adoro questo
Colore! Certo
Non sembra nulla di eccezionale ma è diverso da altri colori Chanel in mio possesso ❤
Vi ricordo di partecipare al giveaway Oriflame ❤❤❤
Love C*

9 commenti:

  1. ....io ancora non ho mai visto un post su un colore di smalto che non mi piaccia....sara' smaltite...acuta non lo so...mi piace questo e il precedente..questo tipo di rosso ha un goccio di rosa..geraneo..non so..a qualcosa di diverso che mi piace..ciaooo amica mia!

    RispondiElimina
  2. questo colore è stupendo, poi riesci a mettere lo smalto in maniera impeccabile, io a volte combino un sacco di pastrocchi :P


    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto bello!Mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!
    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;)
    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie! (✿◠‿◠)
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata di questo colore e ti sta benissimo! non è il solito rosso,mi piace tanto tanto,un bacione cara <3

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)